ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda colombabianca » 26/02/2016, 11:39

Ma possibile mai che capitano tutte a me? Mi posso aspettare che un ragazzo mi chieda la foto ma non persino una ragazza che mi parla solo di amicizia. Numero di telefono, foto, e che dobbiamo fidanzarci? Tanto più che lei ha già un compagno e non è lesbica. Mi pare assurdo che dopo avergli dato il mio contatto skype per vederci in cam si metta a dire che non m'interessa l'amicizia, che non le ho manco mandato una foto. Ma io la sua foto non l'ho mai vista e non so nemmeno a questo punto se si tratta di un ragazzo! Mi sembra assurdo che certe persone che si dicono così bisognose di contatto e di compagnia poi mi si rivolgano in modo così aggressivo solo perchè non le ho mandato una foto mia. Ma a voi è mai capitato? Insomma, forse non ho capito bene che problemi abbia, però questa sua reazione è davvero spropositata ed io ero davvero convinta di poterla conoscere ma ora mi è passata la voglia e le ho risposto per i toni. Io non do a nessuno ii mio numero di telefono perchè ho avuto guai in passato, ho dovuto cambiare molte sim e sinceramente non mi va più di rischiare. Non capisco perchè attaccarsi così a delle cose del genere. E pi mi viene a dire che ha problemi a fare amicizia! voglio ben dire, se reagisce così è chiaro che ad una gli passa la voglia no?
  • 2

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Alive » 26/02/2016, 14:54

Senza preamboli, ci scambiamo le foto come le figu dei calciatori :D
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Il Prospero » 26/02/2016, 15:01

Io non sono una ragazza, fai pure vedere!
  • 0

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Il Prospero
Amico level two

Stato:
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!

Messaggioda Barone » 26/02/2016, 15:11

colombabianca ha scritto:Ma possibile mai che capitano tutte a me? Mi posso aspettare che un ragazzo mi chieda la foto ma non persino una ragazza che mi parla solo di amicizia. Numero di telefono, foto, e che dobbiamo fidanzarci? Tanto più che lei ha già un compagno e non è lesbica. Mi pare assurdo che dopo avergli dato il mio contatto skype per vederci in cam si metta a dire che non m'interessa l'amicizia, che non le ho manco mandato una foto. Ma io la sua foto non l'ho mai vista e non so nemmeno a questo punto se si tratta di un ragazzo! Mi sembra assurdo che certe persone che si dicono così bisognose di contatto e di compagnia poi mi si rivolgano in modo così aggressivo solo perchè non le ho mandato una foto mia. Ma a voi è mai capitato? Insomma, forse non ho capito bene che problemi abbia, però questa sua reazione è davvero spropositata ed io ero davvero convinta di poterla conoscere ma ora mi è passata la voglia e le ho risposto per i toni. Io non do a nessuno ii mio numero di telefono perchè ho avuto guai in passato, ho dovuto cambiare molte sim e sinceramente non mi va più di rischiare. Non capisco perchè attaccarsi così a delle cose del genere. E pi mi viene a dire che ha problemi a fare amicizia! voglio ben dire, se reagisce così è chiaro che ad una gli passa la voglia no?

A quanto pare c'è tanta gente sola... non lo so cosa scatti nella testa delle persone quali fantasie si fanno ma credo che invadere la privacy di una persona sconosciuta sia un comportamento scorretto e molto triste... pensa a quegl'uomini che sbavano dietro qualsiasi creatura di sesso femminile perchè non ne hanno mai vista una in vita loro, quei bastardi porci pedofili che adescano ragazzine e ragazzini on line convincendo loro a spogliarsi per soldi, a chi cerca rapporti gay o con trans e magari in famiglia recita la parte del marito e padre perfetto di chiesa e cattolico praticante.
Nessuno è perfetto ma c'è una sottile linea di confine tra realtà e irrealtà e credo che molte persone questa linea l'hanno oltrepassata e non si rendono bene conto di cosa fanno e di che male possono arrecare ad altre persone. :sleep: .
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda semplicementeio » 27/02/2016, 22:40

Sicura che sia una ragazza?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 27/02/2016, 22:55

Colomba è un ragazzo fidati! XD
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Re: ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

Messaggioda Zangreus il bruco » 28/02/2016, 0:31

Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 28/02/2016, 7:15

Cara Colomba,ormai c'è da aspettarsi di tutto,a me addirittura più di una mi ha proposto di uscire(e non x bere un caffè o 2 chiacchiere)....e si...ormai non sono soltanto i maschi a provarci.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda George » 28/02/2016, 8:42

Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.

Pensa che proprio ieri sera ho revocato tutte e tre le amicizie che avevo qui. Avevo solo provato a scambiare una parola, con esito negativo.
  • 1

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Alive » 28/02/2016, 8:57

George ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.

Pensa che proprio ieri sera ho revocato tutte e tre le amicizie che avevo qui. Avevo solo provato a scambiare una parola, con esito negativo.

:???: addirittura tre su tre?! Hai incontrato solo serial killer e ninfomani? :D
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere