colombabianca ha scritto:Ma possibile mai che capitano tutte a me? Mi posso aspettare che un ragazzo mi chieda la foto ma non persino una ragazza che mi parla solo di amicizia. Numero di telefono, foto, e che dobbiamo fidanzarci? Tanto più che lei ha già un compagno e non è lesbica. Mi pare assurdo che dopo avergli dato il mio contatto skype per vederci in cam si metta a dire che non m'interessa l'amicizia, che non le ho manco mandato una foto. Ma io la sua foto non l'ho mai vista e non so nemmeno a questo punto se si tratta di un ragazzo! Mi sembra assurdo che certe persone che si dicono così bisognose di contatto e di compagnia poi mi si rivolgano in modo così aggressivo solo perchè non le ho mandato una foto mia. Ma a voi è mai capitato? Insomma, forse non ho capito bene che problemi abbia, però questa sua reazione è davvero spropositata ed io ero davvero convinta di poterla conoscere ma ora mi è passata la voglia e le ho risposto per i toni. Io non do a nessuno ii mio numero di telefono perchè ho avuto guai in passato, ho dovuto cambiare molte sim e sinceramente non mi va più di rischiare. Non capisco perchè attaccarsi così a delle cose del genere. E pi mi viene a dire che ha problemi a fare amicizia! voglio ben dire, se reagisce così è chiaro che ad una gli passa la voglia no?
Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.
George ha scritto:Zangreus il bruco ha scritto:Io taglierei i contatti con chi non merita neanche un misero rapporto di amicizia virtuale e si comporta in questo modo.
Pensa che proprio ieri sera ho revocato tutte e tre le amicizie che avevo qui. Avevo solo provato a scambiare una parola, con esito negativo.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti