da ugly » 10/03/2016, 14:00
Io no, cioè, all'asilo già ero visto come "diverso", alle elementari ho iniziato a soffrire di emarginazione e bullismo a tutti gli effetti e ho legato solo con un altro considerato "sfigato" da tutti, con il quale sono andato alle medie, anche qua, soprattutto a causa della mia acne ho sofferto di emarginazione e bullismo, in seconda media mi ha voltato le spalle anche quel tipo con il quale avevo legato, che ha tentato di riconciliarsi in diversi modi in terza media, però non ho voluto saperne, nel frattempo in terza media ho legato molto con un albanese con il quale ho passato l'anno scolastico a divertirmi e a scherzare, soprattutto con il ragazzo albanese, con il quale avevo intenzione di andare alle superiori, se non fosse stato per i miei che sapendo che il ragazzo abita in un paese piuttosto degradato, non vedevano di buon occhio la mia amicizia ossessiva e praticamente esclusiva con lui (voglio precisare che anche io faccio parte del ceto medio-basso e che il ragazzo albanese mi ha difeso dai suoi compaesani italiani che conosceva da quando era arrivato in Italia, cioè almeno 8 anni se non di più, quando sono andato nel suo paese e hanno iniziato a prendermi in giro e quando me ne sono andato mi ha seguito)..così mi sono trovato totalmente solo e di nuovo emarginato e preso in giro e l'unica cosa relativamente positiva è che in seconda superiore è arrivato uno che veniva all'asilo e alle elementari con me con il quale ho iniziato a studiare insieme, anche se mi ha sempre tenuto fuori dalla sua vita e mi ha sempre preso in giro, si è solo fatto vedere sporadicamente fino alla scorsa settimana, ora che è andato a fare il militare, nulla..pertanto posso dire di essere totalmente solo e di aver sempre e solo subito emarginazione, prese in giro, offese e bullismo senza restare in contatto con nessun compagno di classe...