Rorschach ha scritto:Guarda, per me puoi star sereno, le ragazze, parlando da un punto di vista estetico, guardano solo il volto e alcune il fisico, il volto inteso come lineamenti. Tutto qua.
Rorschach ha scritto:no no è esperienza personale, non che valga molto di piu eh, pero almeno è affidabile. Tutte le ragazze con cui sono stato me l'hanno confidato.
Dragonfirez ha scritto:No. Il sito lo conosco, ma non so di chi parliTutti i nickname con "dragon " o roba del genere era occupati,quindi ho aggiunto la z alla fine..
paffy92 ha scritto:Ma no dai ....
Secondo Me è più una tua fissazione ormai .
Ti sei focalizzato su quel tuo piccolo difetto ( perchè in confronto a tanti altri problemi fisici lo ritengo davvero minimo ) e allora lo ingrandisci , più di quanto le altre persone che ti circondano possano notare .
Anch'Io fin da piccola ho una macchiolina bianca proprio su un dente principale anteriore , a me fu colpa di un antibiotico preso da piccola , anche se devo dire che per mia fortuna lo smalto dei miei denti è molto bianco , però se si guarda da vicino si nota ugualmente .
Ma al posto di farmene un problema , l'ho sempre pensato come una particolarità mia .
A Me colpiscono e piacciono sempre di più i particolari in una personna .
Credo fermamente che una persona si renda conto della differenza tra pulizia e di alcuni difettucci , che a parer mio a lungo andare non si notano neanche più .
Se una persona ti attrae e ti piace veramente a lungo andare non solo non ci farà più caso , ma magari quando di tanto in tanto se ne accorgerà lo apprezzerà come una particolarità solo tua , una tua caratteristica che gli saprà di Te .
Io ti consiglierei di parlarne dal vivo , dopo esservi incontrati , magari quando lei lo noterà o quando parlando del più o del meno ti andrà di confessarle questo tuo cruccio .
Credimi , davvero , non sono queste cose che creano problemi o allontanamenti .
Spero che ti decida ad incontrarla al più presto , a me non piacciono le cose tirate alla lunga
In bocca al lupo !
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti