Sesso dono divino...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sesso dono divino...

Messaggioda emmeffe » 12/04/2016, 8:21

Alessandro2 ha scritto:Emmeffe hai pure da moralizzare sugli sfoghi giusti o sbagliati? Comunque non preoccuparti la sfiga e frustrazione sono mie e me le gestisco io. Vi auguro tante belle cose, il mondo è bello e a colori; )

Ma che moralizzare??
Non sono per niente una moralista, io, e mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione, perché non volevo assolutamente giudicarti.
Purtroppo noto che non può esserci confronto. Il tuo era solo uno sfogo fine a se stesso. Capito.
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Sesso dono divino...

Messaggioda Valentina G. » 12/04/2016, 8:22

Alessandro2 ha scritto: Vi auguro tante belle cose, il mondo è bello e a colori; )

Il mondo è bello e a colori, la vita è un grande Dono e l'Amore arriva quanto meno te lo aspetti anzi se non arriva è colpa tua che ci pensi troppo :facepalm:
Ah dimenticavo ... c'è qualcuno per tutti :facepalm: e prima o poi arriverà
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Sesso dono divino...

Messaggioda Just Soul » 12/04/2016, 14:20

se 1+1 fa 2, allora le donnine di facili costumi sono portatrici del divino :squint:
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Sesso dono divino...

Messaggioda semplicementeio » 12/04/2016, 19:44

Just Soul ha scritto:se 1+1 fa 2, allora le donnine di facili costumi sono portatrici del divino :squint:

E infatti te lo dispensano a pagamento... Un po' come alcuni preti con le benedizioni.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Re: Sesso dono divino...

Messaggioda Just Soul » 13/04/2016, 7:17

semplicementeio ha scritto:
Just Soul ha scritto:se 1+1 fa 2, allora le donnine di facili costumi sono portatrici del divino :squint:

E infatti te lo dispensano a pagamento... Un po' come alcuni preti con le benedizioni.

Ormai per essere più vicini a Dio, in un modo o nell'altro, bisogna pagare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Sesso dono divino...

Messaggioda Valentina G. » 13/04/2016, 17:04

NobelPrize1992 ha scritto:Secondo me non è un ulteriore motivo di frustrazione e di essere fuori dalla grazia di Dio... e te lo dice uno che non vede il sesso nemmeno con il telescopio --- questo perchè comunque da quanto ne so io, la chiesa cattolica non ha detto: "allora figlioli, scopate liberamente"... il preservativo, l'aborto sono ancora vietati dalla chiesa da quanto ne so ... però comunque comprendo abbastanza bene la possibilità di sentirsi considerati in una maniera negativa da questo tipo di affermazioni

Bravissimo!
Il sesso coniugale non è un dono divino. E' uno schifo.
Niente contraccettivi.
Se una coppia di, poniamo, 30 anni, ha già due bambini e fa fatica a mantenerli chi se ne frega: niente pillola, niente preservativo, niente anticoncezionali: il buon Dio ti manderà tanti bei bambini: magari in casa non c'è posto, ma basta metterli uno sopra l'altro, che problema c'è? Devi nutrirli, farli studiare magari? Vabbè dai la Misericordia ti aiuterà perbacco.
Ma quanta gioia divina c'è nel far sesso col proprio marito o con la propria moglie col terrore di procreare: qualcuno me lo spiega?
E poi, assolutamente, guai a fare "cose strane" mi raccomando! Niente rapporti orali, nè tantomeno anali altrimenti arriva Satana e vi porta via.
Dunque rapporti vaginali senza contraccezione: ma che bello! Ma che gran dono!!!
Ma per piacere :P
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Sesso dono divino...

Messaggioda Valentina G. » 13/04/2016, 17:06

Il sesso coniugale non è un gran dono: è un gran dispetto! Esattamente come la vita
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT