Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet..
Veramente l'utente ha chiesto come inviare una mail postdata, quindi Mareneve si riferisce a questo
Mikasa ha scritto:Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet..
Veramente l'utente ha chiesto come inviare una mail postdata, quindi Mareneve si riferisce a questo
Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet.. complimenti per i tuoi preziosi consigli e sopratutto per la tua lezione di empatia.. Ovviamente questa e' la mia opinione
Mareneve ha scritto:Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet.. complimenti per i tuoi preziosi consigli e sopratutto per la tua lezione di empatia.. Ovviamente questa e' la mia opinione
Ma dico siamo impazziti?? Io non so nemmeno cosa sia la sostanza di cui parli! Menomale che qualcuno che sappia leggere l'italiano c'è, la prossima volta leggi meglio perfavore! E ho pure citato la frase di Skelevra, lui parlava di lettera postdatata e di certo non serve per suicidarsi ma per mandare una lettera in un dato momento e farla recapitare dopo!!! E la presa in giro puoi anche risparmiartela, specie se hai torto, figuriamoci se ora io mi metto a consigliare sostanze che di sicuro, come già si capiva, sapeva dove trovare! Ti sembra logico che io dica di non istigare il suicidio con frasi stupide e poi vado consigliare sostanze??
Ripeto non ho dato nessun consiglio per suicidarsi, ma stiamo scherzando??? Io ho detto semplicemente una cosa che chiunque può trovare su internet!
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti