Fine.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Fine.

Messaggioda Mikasa » 04/05/2016, 22:11

Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet..

Veramente l'utente ha chiesto come inviare una mail postdata, quindi Mareneve si riferisce a questo
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Fine.

Messaggioda Luke » 04/05/2016, 22:34

Mikasa ha scritto:
Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet..

Veramente l'utente ha chiesto come inviare una mail postdata, quindi Mareneve si riferisce a questo

se e' cosi, mi correggo.. anche se immagino che l'email post datata sia inerente al suicidio, e quindi comunque restiamo in argomento.
inorridiscono per i miei commenti , e poi danno consigli agli aspiranti suicidi.. rimango comunque perplesso.
ribadisco che ognuno la pensa come vuole , ed ha diritto di esprimere il suo punto di vista senza essere accusato di insensibilità o altro.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Fine.

Messaggioda Mareneve » 04/05/2016, 22:37

Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet.. complimenti per i tuoi preziosi consigli e sopratutto per la tua lezione di empatia.. Ovviamente questa e' la mia opinione ;)

Ma dico siamo impazziti?? Io non so nemmeno cosa sia la sostanza di cui parli! Menomale che qualcuno che sappia leggere l'italiano c'è, la prossima volta leggi meglio perfavore! E ho pure citato la frase di Skelevra, lui parlava di lettera postdatata e di certo non serve per suicidarsi ma per mandare una lettera in un dato momento e farla recapitare dopo!!! E la presa in giro puoi anche risparmiartela, specie se hai torto, figuriamoci se ora io mi metto a consigliare sostanze che di sicuro, come già si capiva, sapeva dove trovare! Ti sembra logico che io dica di non istigare il suicidio con frasi stupide e poi vado consigliare sostanze??
Ripeto non ho dato nessun consiglio per suicidarsi, ma stiamo scherzando??? Io ho detto semplicemente una cosa che chiunque può trovare su internet! Per non parlare del fatto che esiste un post in questo forum dove sono elencati i metodi per suicidarsi e ora di colpo io consiglio come fare certo come no!
  • 0

Mareneve
Amico level one

Stato:

Fine.

Messaggioda Luke » 04/05/2016, 22:45

Mareneve ha scritto:
Luke ha scritto:brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet.. complimenti per i tuoi preziosi consigli e sopratutto per la tua lezione di empatia.. Ovviamente questa e' la mia opinione ;)

Ma dico siamo impazziti?? Io non so nemmeno cosa sia la sostanza di cui parli! Menomale che qualcuno che sappia leggere l'italiano c'è, la prossima volta leggi meglio perfavore! E ho pure citato la frase di Skelevra, lui parlava di lettera postdatata e di certo non serve per suicidarsi ma per mandare una lettera in un dato momento e farla recapitare dopo!!! E la presa in giro puoi anche risparmiartela, specie se hai torto, figuriamoci se ora io mi metto a consigliare sostanze che di sicuro, come già si capiva, sapeva dove trovare! Ti sembra logico che io dica di non istigare il suicidio con frasi stupide e poi vado consigliare sostanze??
Ripeto non ho dato nessun consiglio per suicidarsi, ma stiamo scherzando??? Io ho detto semplicemente una cosa che chiunque può trovare su internet!

ho letto male , e mi sono corretto, se leggi sopra ;) in ogni caso la mail post datata per un aspirante suicida, equivale a una lettera d'addio .. capisci? quindi dall'alto della tua sensibilità, forse meritava qualche parola di conforto in piu .. ma eri troppo occupata ad accusare gli altri di essere dei mostri..
In ogni caso mi scuso per la svista, ma non certo per il mio commento. Viva la liberta' di pensiero grazie a dio.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:

Fine.

Messaggioda Mareneve » 04/05/2016, 22:54

Se vostra maestà mi permette, il commento l'ho scritto contemporaneamente al vostro ;) ;) ;) ! E tu che parli di libertà di pensiero mi hai appena detto che non posso esprimere il mio! So benissimo che è una lettera di addio non sono un'idiota come credi tu! Ma lui ha chiesto una determinata cosa e io ho risposto, non voleva essere consolato e ho detto che il mio identico pensiero l'aveva già espresso un'altra persona, quindi mi sembrava inutile infierire! Ma se tu credi che dire "vuoi suicidarti, fallo" sia meglio di dire che vale la pena di vivere la propria vita allora va bene, si vede che non ho capito nulla e quella frase è di molto conforto sicuramente. Evidentemente leggi le cose con molta superficialità. Poi se vuoi accusarmi di essere anche la causa che l'ha portato a pensare a questo allora accomodati pure...effettivamente non poteva arrivarci da solo a cercare su internet, sono io la causa del suo male. ;) ;)
  • 0

Mareneve
Amico level one

Stato:

Fine.

Messaggioda Luke » 04/05/2016, 23:04

ognuno risponde come vuole a un post, portando la propria esperienza , e usando le parole che in quel contesto ritiene piu utili, secondo la propria sensibilità.
Sei tu che mi hai tirato in ballo, giudicando e criticando il mio commento, quindi ho tutto il diritto di risponderti..
Pensi di essere piu sensibile perche preferisci lisciare anziche' bastonare? accomodati, non saro' certo io a dirti quello che devi scrivere nei tuoi post, ma non accetto neanche le tue ramazzine, che rispedisco al mittente, e senza mail post datata ;) Rilassati
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:

Fine.

Messaggioda Mareneve » 04/05/2016, 23:22

Ma che paura! Sai cosa mi interessa delle tue ramanzine allora! Io non ho lisciato proprio nessuno, cerca di non esagerare ora, chi diamine ho lisciato non si capisce, io dico ciò che penso proprio come hai detto tu, anzi ho spiegato meglio cosa avevo scritto dato che proprio tu non l'avevi capito. E rilassati tu perché io non ho mai detto di essere più sensibile se non bastono, quando mai l'ho scritto? Prima dici che non ho avuto parole di conforto e poi mi dici che preferisco lisciare anzichè bastonare, mi sa che non hai le idee molto chiare. Una cosa è certa, neanche tu puoi sapere se è meglio confortare o bastonare per far rinsavire qualcuno da certi pensieri. E io ho scritto quel commento non in base al fatto di entrare nelle grazie di qualcuno (?), ma perché forse casualmente sono iscritta in questo forum per un preciso motivo, forse anche io ho problemi, dico forse perché magari si scopre che ho anche le allucinazioni non so, quindi io se leggo un commento del tipo "bastonata costruttiva" mi va bene, ma se leggo "vuoi tagliarti? allora fallo nella tua solitudine senza chiedere aiuto a nessuno" sinceramente mi viene il dubbio sul motivo dell'esistenza di questo forum.
Comunque grazie di aver rispedito tutto al mittente e ricambio, con annesse "bastonate e sfottimenti" che ti piacciono tanto :hi:
  • 0

Mareneve
Amico level one

Stato:

Fine.

Messaggioda Luke » 05/05/2016, 11:53

non metto in dubbio che anche tu abbia problemi, come chiunque qua dentro, ma se critichi le risposte di altri utenti, accusandoli di scarsa sensibilità o altro, aspettati una risposta di conseguenza..
Non volevo metterti paura, ma solo rispondere alla tua accusa, e ribadire che continuero' a scrivere cio che penso, infischiandomene del tuo punto di vista e di quello di altri , e rispondendo alle critiche come ho fatto.
Pace e amen ! :)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:

Fine.

Messaggioda Aspera » 05/05/2016, 13:12

Ahahahahah... Mi ero persa gli sviluppi!
Skel hai dato vita a un teatro del grottesco. Sei un genio!
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
  • 0

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

Fine.

Messaggioda silvie11 » 23/05/2016, 9:14

Ma alla fine l'hai trovato il metodo per la mail postdatata o no?
  • 0

...and i'm chained like a slave, trapped in the dark, slammed all the locks,
Death calls my name and it seems i've been buried alive.
silvie11
Amico level two

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte