ciao....

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

ciao....

Messaggioda kartika26 » 05/05/2016, 10:10

Ciao è qualche giorno che sono in questo sito ma non mi sono mai presentata. Mi chiamo Michela ho 31 anni e sono di Roma. Nella vita mi occupo di pulizie in una ditta. Credo di essere una ragazza semplice, dolce solo per chi merita davvero, testarda e impulsiva. Testarda solo se ho pienamente ragione. Sono qui per caso, ho trovato questo sito gironzolando in altri. Ho visto che tratta un pò di sfogo e dei problemi quotidiani che si possono avere. Mi son detta questo è il posto per me.. sto passando un periodo un pò nero, direte chi non li passa???? verissimo... la vita è un eterna alti e bassi. Però il fatto che ci si possa confrontare, parlarne senza essere additati e giudicati a fatto si che sta zavorra che ho dentro di me calasse un pochino, pesasse di meno. Che altro dirvi.... non c'è molto anche perchè sono una qualunque ragazza normale si possa incontrare, con pregi e difetti moltiii difetti... hahahahah. Sono qui anche per cercare amicizie. A 31 anni dici prendi esci e ne trovi che ci vuole... Magari è anche cosi, eppure quei pochissimi che ho si sono rivelati alla fine tutto fumo e niente arrosto. Percui a chi andassero due chiacchiere, virtuali e non eccomi qua. Intanto vi auguro una buona giornata, visto che a Roma lo è... almeno nel tempo, dentro di me un pò meno ma facciamola andare e un saluto a chi vorrà leggermi e anche a chi non sarà interessato nel farlo.
  • 1

kartika26
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

ciao....

Messaggioda Quattromura » 05/05/2016, 10:16

kartika26 ha scritto:Ciao è qualche giorno che sono in questo sito ma non mi sono mai presentata. Mi chiamo Michela ho 31 anni e sono di Roma. Nella vita mi occupo di pulizie in una ditta. Credo di essere una ragazza semplice, dolce solo per chi merita davvero, testarda e impulsiva. Testarda solo se ho pienamente ragione. Sono qui per caso, ho trovato questo sito gironzolando in altri. Ho visto che tratta un pò di sfogo e dei problemi quotidiani che si possono avere. Mi son detta questo è il posto per me.. sto passando un periodo un pò nero, direte chi non li passa???? verissimo... la vita è un eterna alti e bassi. Però il fatto che ci si possa confrontare, parlarne senza essere additati e giudicati a fatto si che sta zavorra che ho dentro di me calasse un pochino, pesasse di meno. Che altro dirvi.... non c'è molto anche perchè sono una qualunque ragazza normale si possa incontrare, con pregi e difetti moltiii difetti... hahahahah. Sono qui anche per cercare amicizie. A 31 anni dici prendi esci e ne trovi che ci vuole... Magari è anche cosi, eppure quei pochissimi che ho si sono rivelati alla fine tutto fumo e niente arrosto. Percui a chi andassero due chiacchiere, virtuali e non eccomi qua. Intanto vi auguro una buona giornata, visto che a Roma lo è... almeno nel tempo, dentro di me un pò meno ma facciamola andare e un saluto a chi vorrà leggermi e anche a chi non sarà interessato nel farlo.

Ciao Kartika26! Anche io sono nuova e cerco amicizie.. Posso chiederti quali sono i tuoi interessi? :welcome:
  • 0

Quattromura
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

ciao....

Messaggioda kartika26 » 05/05/2016, 10:29

ciao molto piacere.. a me piace molto la cucina cinese e giapponese percui spesso mi piace andare per ristoranti, amo lo sport palestra e correre al parco. Adoro il cinema principalmente horror e fantasy, ma non ho problemi a guardare anche altri generi. Non sono tipo da discoteca ma ognitanto ballo salsa cubana... ho ballato per due anni poi ho lasciato un pò, ma ognitanto quattro saltelli mi piacciono. Credo un po le cose classiche che fanno tutti, anche una serata al pub non mi dispiace. Insomma non sono una girandolona, ma quando posso mi piace stare in mezzo alla gente....
  • 0

kartika26
Amico level one

Stato:

ciao....

Messaggioda George » 05/05/2016, 19:12

Benvenuta :thumbup: .....
  • 0

George
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

ciao....

Messaggioda kartika26 » 06/05/2016, 10:51

Grazie George
  • 0

kartika26
Amico level one

Stato:

ciao....

Messaggioda Kelelthra » 09/05/2016, 17:27

Benvenuta ^_^
  • 0

Kelelthra
Amico level nine

Stato:

ciao....

Messaggioda Lollo90 » 09/05/2016, 20:28

Benvenuta condividiamo molte cose
  • 1

Lollo90
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Perchè no?

Messaggioda Black_lapse » 10/05/2016, 12:23

Neanche io amo la discoteca; non amo proprio il ballo. E non sono uno sportivo :D
Però anche a me piacciono i figlm horror, i pub, la natura e l'aria aperta e condividere pensieri e riflessioni.
Per 2 chiacchiere - virtuali e non - ci sono anche io, se vuoi :)
  • 1

Black_lapse
Amico level three

Stato:
Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)

Re: ciao....

Messaggioda mayonaise » 17/05/2016, 10:47

Ciao! Ma di che zona sei di roma? Se vuoi puoi aggiungermi agli amici!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
  • 0

mayonaise
Amico level four

Stato:

ciao....

Messaggioda kartika26 » 17/05/2016, 11:05

ciao a tutti i sono di zona Centocelle....
  • 0

kartika26
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Lazio