kartika26 ha scritto:Ciao è qualche giorno che sono in questo sito ma non mi sono mai presentata. Mi chiamo Michela ho 31 anni e sono di Roma. Nella vita mi occupo di pulizie in una ditta. Credo di essere una ragazza semplice, dolce solo per chi merita davvero, testarda e impulsiva. Testarda solo se ho pienamente ragione. Sono qui per caso, ho trovato questo sito gironzolando in altri. Ho visto che tratta un pò di sfogo e dei problemi quotidiani che si possono avere. Mi son detta questo è il posto per me.. sto passando un periodo un pò nero, direte chi non li passa???? verissimo... la vita è un eterna alti e bassi. Però il fatto che ci si possa confrontare, parlarne senza essere additati e giudicati a fatto si che sta zavorra che ho dentro di me calasse un pochino, pesasse di meno. Che altro dirvi.... non c'è molto anche perchè sono una qualunque ragazza normale si possa incontrare, con pregi e difetti moltiii difetti... hahahahah. Sono qui anche per cercare amicizie. A 31 anni dici prendi esci e ne trovi che ci vuole... Magari è anche cosi, eppure quei pochissimi che ho si sono rivelati alla fine tutto fumo e niente arrosto. Percui a chi andassero due chiacchiere, virtuali e non eccomi qua. Intanto vi auguro una buona giornata, visto che a Roma lo è... almeno nel tempo, dentro di me un pò meno ma facciamola andare e un saluto a chi vorrà leggermi e anche a chi non sarà interessato nel farlo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti