da eli701196 » 21/05/2016, 15:22
Scusami fuck, non per offenderti ulteriormente o per farmi considerare anch'io come tua nemica, ma ti volevo far riflettere su una cosa: non è che forse, e dico forse, se gli utenti hanno reagito in un determinato modo ai tuoi post, è perchè magari non sono a priori tutti contro di te ma anche tu hai sbagliato qualcosa nel tuo modo di porti? Voglio solo invitarti a riflettere, con tutta calma e tranquillità, e spero che anche tu sia disponibile all'ascolto: ad ogni azione corrisponde una reazione, se qualcuno ha avuto una determinata reazione ai tuoi post, magari un motivo ci sarà, e magari questo motivo non dipende solo dagli altri

Make your life simple
- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.
<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>