thread rivolto

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 20/05/2016, 18:16

per quale motivo?! per essermi difeso da insulti?! banniamo anche gli altri allora, no?! per la cronaca, sono stronzate e quello che ho detto si riferisce ai tuoi messaggi in generale, non ho capito che intendi per 'provocazione' ma mi fermo qui, comunque visto che mi hai accusato di essere filonazista, a me la persona che mette a tacere chi non sta zitto e buono ('sarai bannato') sembri tu, ripeto che non è normale avere a portata di mano link vecchi di quasi 1 anno e mezzo
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 20/05/2016, 18:21

ti sei letto quasi 4000 miei messaggi? complimenti! hai vinto il mongolino d'oro! puoi appenderlo in salotto per mostrarlo agli ospiti! non ti è stato rivolto nessun insulto, da nessuno. e "troll" non è un'offesa ma, sfortunatamente per noi altri utenti, un dato di fatto.
  • 4

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda fuck » 20/05/2016, 18:24

controlla e vedi se hai il coraggio di dire che nessuno mi ha offeso, ripeto per l'ennesima volta che 'troll' è un'accusa priva di fondamento perché non potete verificare se quello che scrivo è vero o no, diciamo anche che quando uno parla di certe cose e legge certe risposte gli salgono i nervi, aspetto che tralasciate senza farvi troppi problemi, suoi tuoi messaggi, sono sparsi ovunque e non ci vuole molto a leggerli, inutile essere così aggressivi
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 20/05/2016, 18:34

X Kathellyna:
]Datosi ke...il mio smart era in tilt e ha postato più volte lo stesso messaggio; sono stata costretta a sostituirli con le faccine perché nn potevo cancellarli.ecco....prima di sparare pareri riflettete.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda fuck » 21/05/2016, 6:15

inutile perdere tempo con certa gente, volevo citare anche kathellyna ma ho pensato che con gente così non c'è tempo da perdere, purtroppo è intervenuta e mi auguro di non avere + nulla a che fare con psicopatici che prendono di mira sconosciuti senza motivo, aggiungo che non è nessuno per dire chi è o non è serio e per minacciare ('sarai bannato') anche perché buona parte dei threads in teoria violano il regolamento, infine complimenti per il coraggio, dietro uno schermo è facile sfogare la propria frustrazione incolpando persone che non fanno altro che parlare di sé, le accuse di multiaccount lasciano il tempo che trovano da parte di una persona che risultati google come dimostrazione, guarda caso ha avuto problemi con diversi utenti e sulla quale in altri spazi circolano cattive voci, in un altro spazio avrei molto altro da dire ma per non rischiare ban e altre gravi conseguenze lascio immaginare ciò che direi.....
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda Michele76* » 21/05/2016, 11:57

fuck sei fantastico, io tifo per te :D
  • 1

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda cipochan » 21/05/2016, 13:15

bah :rotelle:
  • 1

Det som engang var er nå borte
cipochan
Amico level four

Stato:
Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.

Messaggioda fuck » 21/05/2016, 15:13

michele, forse sei ironico, in ogni caso a me 'sti falliti che si sentono qualcuno a insultare uno sconosciuto da un monitor danno un fastidio tremendo, anche perché certe sono recidive e sono stufo di non poter esprimermi in un forum, senza contare che il loro atteggiamento è contro il regolamento e nonostante le segnalazioni nulla sembra succedere, mah, senza contare che anche io ho un sospetto di multiaccount su kathyellina / bonifacio
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda eli701196 » 21/05/2016, 15:22

Scusami fuck, non per offenderti ulteriormente o per farmi considerare anch'io come tua nemica, ma ti volevo far riflettere su una cosa: non è che forse, e dico forse, se gli utenti hanno reagito in un determinato modo ai tuoi post, è perchè magari non sono a priori tutti contro di te ma anche tu hai sbagliato qualcosa nel tuo modo di porti? Voglio solo invitarti a riflettere, con tutta calma e tranquillità, e spero che anche tu sia disponibile all'ascolto: ad ogni azione corrisponde una reazione, se qualcuno ha avuto una determinata reazione ai tuoi post, magari un motivo ci sarà, e magari questo motivo non dipende solo dagli altri :)
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Messaggioda fuck » 21/05/2016, 15:30

ho reagito così perché gli insulti sono immotivati, non mi piace mettere in mezzo gente ma diverse persone che hanno seguito la vicenda mi hanno dato ragione
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino