da AnimaInLacrime » 27/06/2016, 23:40
Non ho mai amato l'estate. Il caldo afoso siciliano, il sudore quasi perenne, i capelli che diventavano elettrici anche in balcone, aggiungeteci che ho sempre detestato stare in costume e avete il quadro completo.
E pensare che ero una bambina.
Poi crescendo le cose non sono cambiate di molto, tranne per il fatto che vorrei fare un sacco di cose, vedere un sacco di posti bellissimi approfittando delle belle giornate ma non posso perché nessuno vuole venirci con me, tutti troppo impegnati a marcire dentro locali, seduti su sgabelli scomodi per delle ore a discutere di facebook e a bere alcolici (guai a prendere un analcolico altrimenti sei uno sfigato) che fanno pure ingrassare. Poi hanno pure il coraggio di chiedermi perché mi annoi così, io che non ho nemmeno facebook.
La mia stagione preferita è l'inverno, anche l'autunno non mi dispiace purchè ci sia freddo. La meraviglia dei maglioni, dei plaid, di non stare in perenne vacanza h24 (io non riesco a stare con le mani in mano), delle serie tv invernali, del Natale... Ho già gli occhi a cuore!
Però mi dispiace per l'estate e non avere nessuno con la mia stessa visione del mondo perché una bella giornata di sole è sempre un piacere da guardare.
Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.