Di nuovo estate...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Di nuovo estate...

Messaggioda Alessandro2 » 25/06/2016, 20:09

Di nuovo estate....le giornate lunghe, il sole , il mare, la gente che si diverte si fa bella e sorride ... mi sento terribilmente fuori tempo e fuori luogo :(
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Di nuovo estate...

Messaggioda Riccardina » 25/06/2016, 20:33

Io passerò l'estate su internet. Però darò l'acqua alle piante in balcone.
  • 3

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Di nuovo estate...

Messaggioda elle8n » 25/06/2016, 21:45

Odio l'estate: il sole, il caldo, i cretini che urlano ubriachi sotto il balcone e tutta la massa di gente ammassata nei centri commerciali per un po' di fresco. Io me ne starò a casa con il mio pc, i miei libri... magari mi metterò alla finestra assieme alla mia unica amica anche lei in depressione ad aspettare che torni l'autunno che tanto mi coccola e consola.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Di nuovo estate...

Messaggioda alvaro91 » 25/06/2016, 21:46

eh non dirlo a me..abito in una località di mare con un'unica spiaggetta e molte scogliere che d'estate diventano sovraffollate di ragazzini delle scuole..praticamente esco di casa e mi ritrovo il mondo :rabbia1:
  • 0

alvaro91
Amico level two

Stato:

Di nuovo estate...

Messaggioda francescoo » 27/06/2016, 22:39

Io abito in un'isola circondata dal mare. :(
  • 0

francescoo
Amico level one

Stato:

Di nuovo estate...

Messaggioda carlottac18 » 27/06/2016, 22:44

Alessandro2 ha scritto:Di nuovo estate....le giornate lunghe, il sole , il mare, la gente che si diverte si fa bella e sorride ... mi sento terribilmente fuori tempo e fuori luogo :(

mi sa che siamo tutti nella sessa barca qui.. le vie di mezzo durano per così poco tempo... .-.
  • 1

carlottac18
Amico level one

Stato:

Di nuovo estate...

Messaggioda AnimaInLacrime » 27/06/2016, 23:40

Non ho mai amato l'estate. Il caldo afoso siciliano, il sudore quasi perenne, i capelli che diventavano elettrici anche in balcone, aggiungeteci che ho sempre detestato stare in costume e avete il quadro completo.
E pensare che ero una bambina.

Poi crescendo le cose non sono cambiate di molto, tranne per il fatto che vorrei fare un sacco di cose, vedere un sacco di posti bellissimi approfittando delle belle giornate ma non posso perché nessuno vuole venirci con me, tutti troppo impegnati a marcire dentro locali, seduti su sgabelli scomodi per delle ore a discutere di facebook e a bere alcolici (guai a prendere un analcolico altrimenti sei uno sfigato) che fanno pure ingrassare. Poi hanno pure il coraggio di chiedermi perché mi annoi così, io che non ho nemmeno facebook.

La mia stagione preferita è l'inverno, anche l'autunno non mi dispiace purchè ci sia freddo. La meraviglia dei maglioni, dei plaid, di non stare in perenne vacanza h24 (io non riesco a stare con le mani in mano), delle serie tv invernali, del Natale... Ho già gli occhi a cuore!
Però mi dispiace per l'estate e non avere nessuno con la mia stessa visione del mondo perché una bella giornata di sole è sempre un piacere da guardare.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Di nuovo estate...

Messaggioda Mirrorblame » 28/06/2016, 7:06

Eh...
Io abito nei pressi di ben 3 stabilimenti balneari...
E ultimamente la nostra amministrazione comunale di m*rda ha deciso di trasformare il mio amato, PICCOLO quartiere residenziale in un quartiere turistico, e di farlo implodere di gente...
Situazione assolutamente ideale e sopportabile per il mio stato d'animo attuale -.-
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Di nuovo estate...

Messaggioda samhaim » 28/06/2016, 10:29

ormai sono talmente depresso e rassegnato che non riesco nemmeno più a starci male come una volta
  • 1

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT