video
Barone ha scritto:io grazie al corso un po' mi sto ripigliando e mi son fatto nuovi amici...
Tormento Supremo ha scritto:Grazie Resiliente per questo video! Mi hanno chiesto di fare del volontariato, ma non riesco a rimettermi in piedi... non ho le forze. Adesso sto controllando l'alimentazione per stare meglio. Ma dannazione... non trovo il tempo di fare nulla, adesso sono stata al pc quasi 3 ore per eseguire una serie di bonifici e il sito bloccato... e paga e paga ogni giorno. Come si fa senza introiti e da soli... Qualcuno mi ha proposto un volontariato da fare saltuariamente, aiutare persone in difficoltà, ma tra questi ci sono anch'io, almeno spero di trovare un po' di solidarietà. Trovato anche un piccolo lavoretto al pc, ma deve riprendere a funzionarmi il cervello, ci provo lo stesso. Bisogna ritrovare la forza, mi sto distruggendo da sola, le difficoltà mi abbattono, mi trascino... se mi lascio andare finirò nel degrado totale. Sento una stanchezza assurda, micidiale ma avanti lo stesso! Ciao, grazie!
alex__super__tramp ha scritto:se posso permettermi di aggiungere qualcosa oltre al volontariato (che è utilissimo) prendetevi anche un cane (costa meno di una seduta dallo psicologo e nel 99% dei casi ti dà più amore degli amici)
Tormento Supremo ha scritto:alex__super__tramp ha scritto:se posso permettermi di aggiungere qualcosa oltre al volontariato (che è utilissimo) prendetevi anche un cane (costa meno di una seduta dallo psicologo e nel 99% dei casi ti dà più amore degli amici)
Alex, un cane o un gatto mi piacerebbe tantissimo. Un tempo avevo gli animali (cane, gatti, cani, uccellini, pesci) ma stavo con i miei, non avevo problemi, poi è successo il putiferio, una sfiga dopo l'altra e purtroppo adesso non posso tenere animali per il fatto che non sono fissa da nessuna parte, 3 gg di qua... 3 gg di là... poi qualche ricovero per una malattia rara e sono completamente sola e non ho nessuno che potrebbe tenermeli, soffrirebbero troppo. E poi, a parte il fatto che sono a K.O. in media 3 gg su 4 e che qualche volta avrei bisogno di una badante... a parte ciò, non saprei come mantenerli... anche se mi verrebbe la tentazione... almeno un micetto... ma no, non posso...![]()
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti