La situazione è molto complicata ed entrano in gioco molte variabili.
Ho amiche per cui il sesso in una relazione è la cosa più importante, e che non potrebbero pensare di fidanzarsi con qualcuno senza avere rapporti completi... altre che sono quasi completamente disinteressate al sesso, a cui farebbe piacere trovare un partner che non le assilli per avere qualcosa di cui non sentono il bisogno e senza cui vivono benissimo.
Io, che credo di essere una via di mezzo, ti direi che probabilmente sul lungo periodo non riuscirei ad accettarlo.
Il sesso non si riduce solo alla penetrazione nuda e cruda, anzi ci sono moltissime pratiche alternative estremamente divertenti... però -a meno di non incontrare una ragazza non interessata al sesso nel suo insieme- credo che la relazione finirebbe per diventare a senso unico, con tu che dai (per soddisfare pulsioni naturali e legittime) e la tua partner che riceve senza poter ricambiare.
Personalmente quello che mi frenerebbe sarebbe proprio la mancanza di reciprocità... perchè l'amore è bello se lo si fa in due e se entrambi -oltre a provare piacere- si impegnano a darlo.
Insomma: se mi dovessero proporre una storia in cui io fossi sessualmente soddisfatta al 100% (e anche senza ricorrere ad un pene ce n'è di materiale...) ma il mio compagno allo 0% non la accetterei.
Nel tuo caso, se qualsiasi pratica che potrebbe darti piacere finisce col farti male, trovare una partner asessuale potrebbe essere la soluzione migliore e concilierebbe due esigenze simili