Cosa ne pensate? Non le ho mai chiesto nulla e nemmeno avevo intenzione di farlo. Io ho pensato di chiudere e un bel vfc a tutti i parenti!!!

tom 2.0 ha scritto:O tua zia è la reincarnazione di qualcuno apparso 2mila anni fa, per cui la lavanda dei piedi è un passaggio fondamentale, o altrimenti non mi spiego.
Seriamente, visto il presupposto da cui sei partita (e mi spiace molto, possibile non si trovi qualche associazione o qualcuno che possa aiutarti), la "signora" potrebbe aver pensato che ti volessi far ospitare da lei, anche se visto che ci sei in contatto credo che conoscesse già, in linea di massima, la tua situazione. E' stato comunque, in ogni caso, un comportamento da menefreghista assoluta (e si, anche str***a, diciamocelo).
Visto che tanto già non ti aiuta nessuno, tanto vale evitare di contattare certa gente per farsi trattare come una pezza da piedi (per l'appunto).
Georgiana Spencer ha scritto:Quando ci si trova in situazioni così estreme meglio rivolgersi ai servizi sociali oppure a qualche struttura psicologica, tipo consultorio, che possa dare un aiuto reale. I parenti in questi casi non danno mai aiuto, quindi non ci sperare più. Mi spiace che ti trovi in una situazione del genere ma l'unica cosa è chiedere aiuto ai servizi sociali della tua città e farti dare una mano.
tom 2.0 ha scritto:ma questa "topaia" non è vendibile? anche se sottoprezzo?
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti