è da un breve periodo che sto giù, evidentemente le sedute dalla psicologa mi aiutano solo a sfogare e non a migliorarmi, faccio un "lavoro" che non è neanche un lavoro anzi un triocinio, non guadagno abbastanza ma il necessario dato che vivo ancora con i miei, ho 20 anni, all'esterno chi mi vede pensa che non mi dovrei lamentare piu di tanto perchè al posto mio uno starebbe apposto. Non è così, il lavoro che faccio, per quanto in certi aspetti potrebbe essere interessante, non mi soddisfa e io, anche se lo faccio per il guadagno, non riesco a capire cosa voglio della mia vita! è da 2 anni che mi sono diplomata e sognavo di fare dei corsi specifici o dei corsi che mi aiutassero a capire che volevo fare, ma dato il mio poco impegno nello studio non ho neanche azzardato l'iscrizione, ho "lavorato" e mai cercato quello che volevo fare, e ogni volta che lo cercavo cadevo in depressione perchè per quanto fossero interessanti, università, accademie, lavori, corsi io non riuscivo ad avere quella scintilla che mi dicesse, < dai adesso mi informo meglio> oppure < dai adesso mando il curriculum>, riguardo questo ne sto parlando con la mia psicologa ma sono sempre punto e da capo. La verità è che sogno di uscire da casa mia dalla mia città e azzardare ma ho una paura dannata! giuro non ci riesco! mi scoraggio sempre!
Non sono fidanzata, ma questo è un altro discorso, a relazioni sociali vado come viene, se la persona mi sta simpatica esco altrimenti mi faccio anche le passeggiate da sola, circa due anni fa ho avuto una delusione di amicizia perciò non mi va di impegnarmi più di tanto, solo di una persona mi fido ma in questo momento sta passando un periodo no e per quanto vorrei stargli vicino dice che vuole stare da solo, in merito ho fatto una domanda
viewtopic.php?f=140&t=14973
Non so che fare giuro! leggo testi riguardo positività eccedera e mi immagino di vivere un altra vita diversa da questa, ma sembra che piu ci penso e più peggiora la situazione in diversi casi.... forse vorrei solo morire!