Le donne non capiranno mai la vera solitudine che può provare un uomo.
- Nei vari forum, compreso questo, spesso ricevono MP per il solo fatto di essere donne, già dopo pochi messaggi scritti, quando ancora non sono arrivate al limite di 15 e neppure li possono leggere. Quante volte avete letto di qualche ragazza che chiedeva perché non poteva leggere i messaggi privati e le veniva risposto che doveva arrivare a 15 messaggi. Io tante. Erano sempre ragazze.
- Nelle chat, spesso c'è gente che gli dà attenzioni per il solo fatto di essere donne. Provate ad entrare in una qualunque chat con un nick femminile, e notate quante chat private vi si aprono, solo perché avete un nick femminile.
- In un qualunque social network per incontri, la più brutta delle ragazze riceve più messaggi e attenzioni del più bello dei ragazzi.
- Nella vita di tutti i giorni, i maschi si avvicinano e fanno i simpatici, gli chiedono di uscire, cercano di intrattenerle, di coinvolgerle, solo perché sono donne e un minimo carine. Cercano anche di coinvolgerle in un gruppo, una compagnia, anche mista.
- Se un uomo apre un topic dicendo che è solo e cerca compagnia femminile, viene considerato uno sfigato o un maniaco, se lo fa una donna si ritroverà in men che non si dica la casella di messaggi privati piena e provocherà solidarietà da parte di tutti.
- In forum come questo ho visto tanti maschi lamentare solitudine sentimentale e duratura, spesso solitudine quindi totale, lato amicizie e lato partner, ma mai femmine. Quando succedeva a una femmina, durava un breve periodo, vista la mole di attenzioni che avrebbe immediatamente avuto.
- Nei vari siti d'annunci ci sono due categorie di persone in cerca di amicizia: donne che cercano amicizia esclusivamente femminile, precisando che escludono quella maschile, e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini. Nessuno cerca amicizia maschile.