Togliermelo dalla testa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 04/08/2016, 21:39

Credo che il primo passo per superare un problema sia ammettere di averlo.

Quindi lo ammetto.

Provo dei sentimenti positivi che non vorrei e dovrei provare verso un tizio che mi ha ferito nel profondo, molto. Del tipo che faccio ancora fatica a relazionarmi con gli altri a causa sua, per paura di soffrire di nuovo come ho sofferto per lui.

Io non riesco proprio a togliermelo dalla testa.

Ci ho provato davvero in tutti i modi, vi dico senza tanti giri di parole che mi manca solo iniziare ad andare a letto a destra e a manca con chiunque senza nemmeno pensare.
A questo punto non ci vorrei arrivare non solo perchè sono ancora vergine ma perchè mi sembrerebbe squallido e vorrei evitare di aggiungere motivi per sentirmi uno schifo.

Non che io sia una puritana pudica o romantica sognatrice, eh. Solo non vorrei farlo perchè sono triste.

Ma non so che fare.

Ci sono dei momenti in cui tutto mi sembra migliore, poi però alla prima cosa negativa, ecco che vorrei chiamarlo, sentirlo, anche solo vederlo. Mi capita spesso in questi momenti di uscire nella speranza di vederlo. Ad essere onesta spero di vederlo con qualcuna perchè magari quest'ultima batosta potrebbe essere quella decisiva che mi porterebbe a liberarmi di lui.

Perchè io, in tutto questo, so che non sarebbe la persona per me,oltre comunque a non fare più nemmeno parte della mia vita (per scelta sua).
Eppure se penso a qualcuno vedo lui, voglio lui.

Mercoledì ero a fare un giro al mercatino di paese quando lo vedo che passa con la macchina.Presa da paura mi sono nascosta dietro ad una bancarella. Non era nemmeno vicinissimo a me eppure avevo paura che mi vedesse.
Questo mi ha fatto sprofondare nello sconforto perchè mi manca quello che avevamo (eravamo amici) e quello che avremo potuto avere.

Ero triste e a me la tristezza mi fa fare più danni di una sbronza.
Sono andata a casa di una mia amica a vedere un film e lì c'era un ragazzo che mi piace anche, conosciuto qualche mese fa ad una laurea, ma...
Per farla breve presa da un momento di tristezza gli ho dato un bacio. In un primo momento lui si è stranito, immobile. Poi però ha ricambiato il mio bacio.
Questo mi ha mandata in confusione perchè io sì ho baciato G. ma pensavo a quell'altro.

Una parte di me, nonostante tutto, è convinta che ci sia qualcosa di buono in lui e che ci sia qualcosa, che il nostro momento arriverà. Però per esempio non riesco nemmeno a cercarlo, l'ho già fatto un paio di volte mentre lui mai.

Io non so che fare per togliermi dalla testa questo ragazzo, non lo so.

Che devo fare? Che fareste voi?

P.S. Per me già averlo ammesso è un traguardo, mi costa un sacco.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Labellaelabestia » 05/08/2016, 8:04

Da quanto tempo è finito tutto?
Ci vuole tempo e tante distrazioni
  • 1

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Re: Togliermelo dalla testa

Messaggioda CumpaSandru » 06/08/2016, 22:12

Vivo da due anni nella tua stessa situazione, mi ritrovo a stare da solo, di sabato sera, chiuso nella mia stanza quando intorno a me c'è tanta vita e movida da fare invidia, eppure sono triste e penso sempre a lei, non riesco a cancellarla, ogni momento gradevole e felice della giornata si trasforma in tristezza quando la penso.
Non farmi dire altro in pubblico.... preferirei scriverti in pvt scrivimi a clienti@email.it
Bye
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 06/08/2016, 22:20

Labellaelabestia ha scritto:Da quanto tempo è finito tutto?
Ci vuole tempo e tante distrazioni

Definitivamente da poco più di un anno.

Sinceramente vi chiedo, potrebbe funzionare essere più "amichevole"?
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda AnimaInLacrime » 06/08/2016, 22:22

CumpaSandru ha scritto:Vivo da due anni nella tua stessa situazione, mi ritrovo a stare da solo, di sabato sera, chiuso nella mia stanza quando intorno a me c'è tanta vita e movida da fare invidia, eppure sono triste e penso sempre a lei, non riesco a cancellarla, ogni momento gradevole e felice della giornata si trasforma in tristezza quando la penso.
Non farmi dire altro in pubblico.... preferirei scriverti in pvt scrivimi a clienti@email.it
Bye

Ti ho scritto un messaggio privato. :hi:
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda CumpaSandru » 06/08/2016, 23:42

Grazie ma non riesco a rispondere, non sono ancora abilitato x scrivere messaggi
Puoi farlo sull'email ?
Grazie
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Dada89 » 07/08/2016, 11:23

I motivi per cui avete chiuso questa amicizia sono così gravi da non poter riprovare ad essere nuovamente amici?e se questa persona ti ha fatto così tanto del male come puoi mancarti?
  • 0

Dada89
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 07/08/2016, 14:14

Dada89 ha scritto:I motivi per cui avete chiuso questa amicizia sono così gravi da non poter riprovare ad essere nuovamente amici?e se questa persona ti ha fatto così tanto del male come puoi mancarti?

E' semplicemente sparito.
Io l'ho cercato ma lui non l'ha più fatto.
E avevo chiuso pensando che non ci fosse più affetto. Può succedere. Fa schifo, mi faceva male perché alla base di qualsiasi sentimento possa provare per lui (innamoramento o amore non lo so più) io gli ho voluto sempre un gran bene. Ho sempre voluto che stesse bene e che fosse felice.

Un anno fa ci rivediamo e lui non si stacca nemmeno per un secondo da me, mi fa gli occhi dolci, mi accarezza i capelli, obbliga il suo amico a riaccompagnarmi a casa. Pensavo di essergli mancata, che si fosse accorto che mi voleva ancora bene ma non si è fatto sentire il giorno dopo e nemmeno quello dopo ancora. Lo cerco io allora e lui mi dice che ci tiene a me ma che non devo farmi illusioni.
Da allora non l'ho più sentito.

E' quello che mi chiedo anche io.
Ho lottato per anni contro quello che sento ma è inutile, ormai mi conviene accettarlo e cercare in qualche modo di andare avanti ma ti giuro che non so come... Non lo so.
Lui mi ha fatto molto male quando è sparito senza degnarmi di una spiegazione, dopo avermi guardata negli occhi e avermi detto di volermi bene, eppure non riesco ad odiarlo. Non ci riesco.
:facepalm:
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Dada89 » 07/08/2016, 14:29

Non lo devi odiare secondo me ma andare veramente avanti.Lui c è stato nella tua vita ma ha deciso di non farne più parte.rimarrà solo un ricordo.
  • 0

Dada89
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 07/08/2016, 14:36

Dada89 ha scritto:Non lo devi odiare secondo me ma andare veramente avanti.Lui c è stato nella tua vita ma ha deciso di non farne più parte.rimarrà solo un ricordo.

Non vorrei sembrare scortese, perciò scusami ma a dirsi è molto facile. E' a farsi il problema.
Per questo ho scritto questo post, cerco qualcosa di concreto che possa aiutarmi. Come ho già detto ho fatto tutto quello che mi è venuto in mente di fare, tutto quello che pensavo mi avrebbe aiutato ma senza successo.
Non posso continuare a stare male.

Però grazie delle tue parole.
:hi:
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT