dolce ha scritto:e come
mmirko ha scritto:dolce ha scritto:e come
ciao dolce...sei una bellissima ragazza ed il tuo sguardo non smentisce il tuo nick...
cos'é che ti rende felice nella vita?..felicità può' essere un parolone..ma cos'é che ti farebbe stare meglio?..tralasciando solo per un attimo ciò' che vorresti per la tua vita..sposarti avere una famiglia etc...non dico certo di perdere la speranza...ma nell'immediato io dico cosa ti renderebbe felice..il resto poi verrà da se..
dolce ha scritto:avevo un sogno nella vita che avrei esplorato il mondo che mi sarei goduta a vita che avrei vissuto i bellissimi anni della mia vita conoscere delle belle persone vivere l'amore passare delle bilissie giornate con le persone più care a me senza dover avere paura senza dover nascondere senza dover soffrire e un giorno sposarmi e raccontare ai miei figli le cose che ho vissuto e mai smettere di voler bene alla vita non sono forte sto abbandonando il mio destino se oltre questo muro che mi separa ci fosse una felicita oltre questo muro ci fosse qualcuno che mi salvi da questa vita che riesca a proteggermi e darmi tanto amore sto ascoltando musica con questo dolore scrivo queste poche parole cercando una speranza cercando una voglia di vivere avvolte e difficile andare avanti ma devo essere forte e non so come fare……. prima poi forse le cose potrano cambiare proverò a non smettere di sperare
e da un po che non mi sfogavo grazie chi dedichera il tempo x leggere questa stupido post i miei problemi non sono tanto gravi come altre persone so solo lamentarmi senza fare nulla scusate di esssere pesante
Darkness ha scritto:dolce ha scritto:avevo un sogno nella vita che avrei esplorato il mondo che mi sarei goduta a vita che avrei vissuto i bellissimi anni della mia vita conoscere delle belle persone vivere l'amore passare delle bilissie giornate con le persone più care a me senza dover avere paura senza dover nascondere senza dover soffrire e un giorno sposarmi e raccontare ai miei figli le cose che ho vissuto e mai smettere di voler bene alla vita non sono forte sto abbandonando il mio destino se oltre questo muro che mi separa ci fosse una felicita oltre questo muro ci fosse qualcuno che mi salvi da questa vita che riesca a proteggermi e darmi tanto amore sto ascoltando musica con questo dolore scrivo queste poche parole cercando una speranza cercando una voglia di vivere avvolte e difficile andare avanti ma devo essere forte e non so come fare……. prima poi forse le cose potrano cambiare proverò a non smettere di sperare
e da un po che non mi sfogavo grazie chi dedichera il tempo x leggere questa stupido post i miei problemi non sono tanto gravi come altre persone so solo lamentarmi senza fare nulla scusate di esssere pesante
Qui penso che nessuno possa giudicare i tuoi post come stupidi anche perché penso che tutti noi siamo qui per un motivo di sofferenza che ci fa sentire come un'uccello in Gabbia ma già che tu abbia avuto il coraggio di sfogarti attraverso questo post vuol dire che hai già trovato la chiave che ti rinchiudeva adesso sta a te aprire la gabbia e vivere il mondo è come dice una celebre frase di Robin Williams
"Carpe Diem. Cogli l'attimo.Rendi straordinaria la tua vita. È che lo spettacolo continui è che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso lo puoi decidere solo tu e fregatene degli altri anzi ti dirò di più rendi quel verso un capolavoro infondo non posso aspettarmi altro da una persona che ha come nickname dolce
Ps: Tra sognatori ci si capisce
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti