desiderio di vivere la mia vita

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Bev89 » 29/08/2016, 0:35

Ciao Dolce. Anche io mi sento esattamente come te in questo periodo. Io è un anno che mi porto questo peso addosso. Sono stata peggio di come sto ora...qualche mese fa me la sono vista davvero brutta. Non ti conosco, non conosco la tua situazione e i tuoi problemi e sono l'ultima che persona che può darti un consiglio ma se posso ti dico solo una cosa: concentrati su te stessa! Quando non si sta bene, un po' di sano egoismo aiuta. Almeno per me un pochino sta funzionando. Non sono ancora tornata la stessa persona di prima ma piano piano, tra alti e bassi spero di farcela. E spero di averti aiutata un pochino. Ti abbraccio!
  • 2

Bev89
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda dolce » 29/08/2016, 10:08

grx cara
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda mcmc » 31/08/2016, 23:00

non smettere di puntare ad un futuro migliore. vivi la tua vita per questo. per poter raccontare a qualcuno come ci si salva. Arrivare a questa consapevolezza è vera ricchezza.

un bacio
  • 1

We can be heroes.
mcmc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: soulmates dry your eyes

soulmates never dies
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 01/09/2016, 8:19

e come
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda mmirko » 01/09/2016, 9:30

dolce ha scritto:e come

ciao dolce...sei una bellissima ragazza ed il tuo sguardo non smentisce il tuo nick...

cos'é che ti rende felice nella vita?..felicità può' essere un parolone..ma cos'é che ti farebbe stare meglio?..tralasciando solo per un attimo ciò' che vorresti per la tua vita..sposarti avere una famiglia etc...non dico certo di perdere la speranza...ma nell'immediato io dico cosa ti renderebbe felice..il resto poi verrà da se..
  • 0

Ultima modifica di mmirko il 01/09/2016, 9:45, modificato 1 volta in totale.
mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...

Messaggioda La Musica del Vento » 01/09/2016, 9:33

Vai avanti, Malki. Alla fine della giornata ringraziati, e fallo con il cuore, perché sei ancora qui in mezzo a noi. L'anima vuole la pace ma adesso è in guerra con se stessa... quindi tu assecondala, accompagnala. E poi rialzati a testa alta.
Giorni diversi e migliori ci saranno, e magari non te ne accorgerai nemmeno quando arriveranno, ma tu continua a camminare. Non importano le volte che cadrai, non importa quante volte sbaglierai o ti ferirai, l'importante è restare. Guardare il mondo con altri occhi, gli occhi dell'amore, proprio come fai tu.
E circondati di belle persone che sappiano vedere il bello che c'è in te.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda dolce » 01/09/2016, 10:12

mmirko ha scritto:
dolce ha scritto:e come

ciao dolce...sei una bellissima ragazza ed il tuo sguardo non smentisce il tuo nick...

cos'é che ti rende felice nella vita?..felicità può' essere un parolone..ma cos'é che ti farebbe stare meglio?..tralasciando solo per un attimo ciò' che vorresti per la tua vita..sposarti avere una famiglia etc...non dico certo di perdere la speranza...ma nell'immediato io dico cosa ti renderebbe felice..il resto poi verrà da se..

ti ringrazio delle bellissime cose che mi hai detto bhe fare cio che il mio cuore dice senza aver paura o nascodere
  • 2

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Darkness » 04/09/2016, 3:35

dolce ha scritto:avevo un sogno nella vita che avrei esplorato il mondo che mi sarei goduta a vita che avrei vissuto i bellissimi anni della mia vita conoscere delle belle persone vivere l'amore passare delle bilissie giornate con le persone più care a me senza dover avere paura senza dover nascondere senza dover soffrire e un giorno sposarmi e raccontare ai miei figli le cose che ho vissuto e mai smettere di voler bene alla vita non sono forte sto abbandonando il mio destino se oltre questo muro che mi separa ci fosse una felicita oltre questo muro ci fosse qualcuno che mi salvi da questa vita che riesca a proteggermi e darmi tanto amore sto ascoltando musica con questo dolore scrivo queste poche parole cercando una speranza cercando una voglia di vivere avvolte e difficile andare avanti ma devo essere forte e non so come fare……. prima poi forse le cose potrano cambiare proverò a non smettere di sperare

e da un po che non mi sfogavo grazie chi dedichera il tempo x leggere questa stupido post i miei problemi non sono tanto gravi come altre persone so solo lamentarmi senza fare nulla scusate di esssere pesante

Qui penso che nessuno possa giudicare i tuoi post come stupidi anche perché penso che tutti noi siamo qui per un motivo di sofferenza che ci fa sentire come un'uccello in Gabbia ma già che tu abbia avuto il coraggio di sfogarti attraverso questo post vuol dire che hai già trovato la chiave che ti rinchiudeva adesso sta a te aprire la gabbia e vivere il mondo è come dice una celebre frase di Robin Williams
"Carpe Diem. Cogli l'attimo.Rendi straordinaria la tua vita. È che lo spettacolo continui è che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso lo puoi decidere solo tu e fregatene degli altri anzi ti dirò di più rendi quel verso un capolavoro infondo non posso aspettarmi altro da una persona che ha come nickname dolce
Ps: Tra sognatori ci si capisce ^_^
  • 0

Darkness
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità. Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso. Quale sarà il tuo verso

Messaggioda dolce » 04/09/2016, 13:12

Darkness ha scritto:
dolce ha scritto:avevo un sogno nella vita che avrei esplorato il mondo che mi sarei goduta a vita che avrei vissuto i bellissimi anni della mia vita conoscere delle belle persone vivere l'amore passare delle bilissie giornate con le persone più care a me senza dover avere paura senza dover nascondere senza dover soffrire e un giorno sposarmi e raccontare ai miei figli le cose che ho vissuto e mai smettere di voler bene alla vita non sono forte sto abbandonando il mio destino se oltre questo muro che mi separa ci fosse una felicita oltre questo muro ci fosse qualcuno che mi salvi da questa vita che riesca a proteggermi e darmi tanto amore sto ascoltando musica con questo dolore scrivo queste poche parole cercando una speranza cercando una voglia di vivere avvolte e difficile andare avanti ma devo essere forte e non so come fare……. prima poi forse le cose potrano cambiare proverò a non smettere di sperare

e da un po che non mi sfogavo grazie chi dedichera il tempo x leggere questa stupido post i miei problemi non sono tanto gravi come altre persone so solo lamentarmi senza fare nulla scusate di esssere pesante

Qui penso che nessuno possa giudicare i tuoi post come stupidi anche perché penso che tutti noi siamo qui per un motivo di sofferenza che ci fa sentire come un'uccello in Gabbia ma già che tu abbia avuto il coraggio di sfogarti attraverso questo post vuol dire che hai già trovato la chiave che ti rinchiudeva adesso sta a te aprire la gabbia e vivere il mondo è come dice una celebre frase di Robin Williams
"Carpe Diem. Cogli l'attimo.Rendi straordinaria la tua vita. È che lo spettacolo continui è che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso lo puoi decidere solo tu e fregatene degli altri anzi ti dirò di più rendi quel verso un capolavoro infondo non posso aspettarmi altro da una persona che ha come nickname dolce
Ps: Tra sognatori ci si capisce ^_^

grazie di cuoreee
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore