da Alive » 08/09/2016, 14:20
Barone ha scritto:Che mentalita' chiuse cattoliche in questo forum,la state terrorizzando quando non sappiamo niente dilei e sto tipo. Penso che sia libera di vivere la storia come meglio.crede tutelandosi ovviamente vista la sua giovane eta e poca esperienza. Ma non.buttiamole ansia... che palle
Ecco il vero Gion
Io ho avuto l'esperienza da 40enne con una 18enne, lei era dall'età di 15 anni che si faceva sotto e io da buon evitante e pseudocattolico bacchettone la evitavo come fosse stata la peste in persona

ma mi sbagliavo di grosso, era molto sveglia, matura, bella e sicura di se come poche, per esperienza sapeva bene quello che voleva, lo sprovveduto babbeo ero io... Difatti si rivelo una bella relazione viscerale per entrambi, profondamente voluta da lei all'inizio, poi tutti i miei dubbi e paure si rivelarono infondadate, In ogni modi, tu a 18 anni hai tutta la vita davanti a te, lui da 40enne è già al giro di boa della vita e oltre, dal mio punto di vista, se vuoi fare sul serio iniziare una relazione con una 18enne e rischiosisissimo per il futuro, rimanere delusi a 40 è pesante, rimanere delusi a 18 avendo ancora il futuro dalla tua parte e diverso... , comunque, da quello che scrivi sembra una brava persona, in ogni modo fai le cose sul serio e non solo per sfizio, nessuno ti costringe ad avere una storia cone lui o di sposarti con lui... Valuta te di cosa hai bisogno veramente, le opinioni da bacchettoni o liberiste che trovi qui o altrove non faranno mai la tua vita o la tua storia, al limite possono solo influenzare in negativo o positivo le tue pare mentali.
Are you ready?!
This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!