arcade ha scritto:EmozioneViolenta ha scritto:Purtroppo si, 938€ per la precisione, con una franchigia di 250€ in caso di incidente con colpa, ed è la più bassa, i primi anni pagavo intorno ai 1100€, è una Punto del 2003 1.3 diesel, sono in 11 classe mi pare, sono assicurato solamente da due o tre anni.
Purtroppo a Roma e dintorni la situazione di mutui, affitti e assicurazione è ridicola, una mia ex per un bilocale di 75mq a Torino pagava quanto pago io per un monolocale.
Ecco, il problema è che sei dentro a una classe di merito bassissima...non sono un esperto del settore, ma non si inizia in prima classe all'inizio quando ti fai la tua primissima assicurazione?
Però, che ladri queste assicurazioni.
No è il contrario, si parte dall'ultima, la più costosa e le scali con gli anni se non fai incidenti con colpa, oppure puoi prendere quella di un familiare tramite il decreto bersani ma... non li ho.
Ma anche se fosse che risparmierei 50€ in piu al mese sarebbe si qualcosina ma non mi cambierebbe certo la vita. Sempre a rischio imprevisto
Alone ha scritto:1) Se ti trovi la tipa, lei non deve stare o non stare con te per la tua situazione economica perchè non sei Babbo Natale;
2) Per uscire non c'è bisogno di spendere soldi ogni volta;
3) Si può cenare in casa;
4) Nonostante la tua situazione economica sia difficile, tieniti caro quel lavoro perchè sei piuttosto fortunato ad averlo. Ma nel frattempo non smettere di cercare di meglio

5) Sono cagni con gli affitti

P.S.: so che "cagni" non si può dire

1. No certo, ma non farebbe mica un torto a nessuno a cercare un pò di stabilità anche economica, "amò andiamo in vacanza? no non ho soldi" "amò, andiamo qua? no non ho soldi" è mortificante per tutti, dovrei trovare praticamente un altra disperata come me...
2. No? anche solo 5€ di benzina partono, a menoche non ti trovi la tipa sotto casa ma non ci sono mai riuscito, tutte le mie ragazze stavano sempre ad almeno 20km che non sono niente per una persona con una situazione normale.
3. Si i pranzi sono il minimo infatti, ho già ridotto la spesa il più possibile con discount vari
4. Che bello eh... Sta cosa mi fà una rabbia che tu manco ti immagini, dovere accettare qualsiasi condizione perchè o così oppure finisci per strada, però poi tutti a indignarsi quando ci sono i cinesi sfruttati nelle fabbriche.
Sto pensando di delinquere, di fare qualche scippo, sicuramente non ne sono capace e vado dentro ma almeno provo a cambiare la situazione, mandare cv non serve a niente, negli ultimi tre mesi ne ho mandati circa 400, zero risultati.