da Jorgia98 » 18/09/2016, 1:05
Posso iniziare nel dirvi, nel mio piccolo sfogo, come tutto questo mi stia ritorcendo contro ed è stranamente bizzarro e altrettanto fastidioso questo 'karma'. Sono sempre stata una ragazza normale, un po sulle mie e sono il genere che odia farsi notare dalle persone. L'ultimo fattore, in primis, è stato ed è, ancora oggi una 'guerra' che sto combattendo, perché a causa ad non riesco convivere in questa società. Inizio nel dire che tempo fa ero in sovrappeso, e 'grazie' ad esso sono iniziati i miei malesseri. Ero entrata in un tunnel senza fondo, mi ero ritrovata in primo superiore senza alcun amico ed è realmente straziante ritrovarsi in un batter di ciglia senza qualcuno con cui condividere del tempo, ovviamente la perdita delle mie amicizie fu per colpa mia visto che in estate iniziai a soffrire di fobia sociale. Non uscivo più, non volevo più vedere persone che mi squadravano dall'alto in basso ed ero stanca dell'ipocrisia della gente. Dalla perdita dei miei amici, nella nuova classe, non riuscì ad integrarmi. Durante la ricreazione, era lancinante rimanere sola per paura di essere 'giudicata' dai miei coetanei per colpa del mio peso, mi chiusi in un riccio e la parte peggiore era vedere che nessuno era pronto a 'pungersi' per farlo aprire. Dopo anni visto che nessuno era pronto a salvarmi, decisi di farlo da sola provando a dimagrire perché pensavo che togliendo la 'ciccia in eccesso' magari tutto sarebbe cambiato. Ebbene no. A distanza di anni dal mio cambiamento, tutto è rimasto quasi uguale. Anche se posso dire che ora di amici ne ho, anche se con loro non riesco ad essere me stessa per paura di essere 'giudicata' e questo equivale, fattivamente, ad essere soli. Da giorni mi sto chiedendo quanto sia strana la vita.. Ora che ho le chiavi in regola per essere felice, ancora oggi, mi faccio prendere dalle paure più assurde per rifinire in quel riccio. E la cosa più assurda è il fatto di avvertire una strana malinconia che lacera le ossa, la quale mi sta privando di molte opportunità. Detto questo, posso dire con estrema sicurezza che l'apatia è il peggior mostro che potesse mai bussarmi alla porta. Qualcuno di voi è disposto a bussare ed entrare?