Grazie a tutti per le risposte date, premetto una cosa, non voglio e non ho bisogno di aiuto psicologico,già provati e non mi sono serviti a niente, ho una passione che peró non trova fondamento perché sono condannato a livello di studi e lavoro totalmente diversi dal diploma che ho ottenuto studiando malvolentieri, che è carta igienica al confronto di un diploma di liceo
Purtroppo sono stato ingabbiato è costretto a seguire una facoltà che non mi suscita alcun interesse e non posso sceglierne altre, tutti continuano a rinfacciarmi che se abbandono perdo un altro anno di studi, quindi vogliono dirmi indirettamente che avrei commesso un ennesimo fallimento. Ogni mia buona intenzione di fare qualcosa si trasforma in un danno per me è per la mia famiglia che di conseguenza mi rinfacciano di nuovo ogni nuovo sbaglio.
Peccato che non accettino persone al di fuori dei malati terminali per il suicidio assistito, tolgono la possibilità di morire a chi non ne puó proprio più della vita, quindi devo prendere coraggio e farla finita a modo mio, di certo pongo fine alle mie sofferenze e a sofferenze future, per le sofferenze degli altri non me ne importa più niente, quando ho chiesto aiuto in questa cosa la mia famiglia e i miei amici non ci sono stati, hanno criticato di continuo le mie idee e le mie scelte.
Vivo ogni singolo giorno come una sofferenza, provo a vedere positivo ma finisco per accumulare tanta sfortuna che mi indirizza automaticamente ad essere negativo nei confronti di tutto.
Non ci sono cose al di fuori dell'ordinario che mi diano voglia di andare avanti.
Spero soltanto di rimanere ancora per poco tempo in questo mondo di merda(scusate la parolaccia ma è quella che più inquadra la mia vita)
E voglio aggiungere che non c'è qualcosa per cui vale la pena di vivere se non c'è l'hai e non la trovi.