Mi manca, anche se mi stava sulle...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:40

Sono stata un anno e qualche mese con un ragazzo, all'inizio lo amavo tantissimo e anche lui mi amava. Ogni giorno quando finiva di lavorare passava da me e stavamo insieme, anche solo abbracciati in auto, anche solo per 10 minuti <3 tutte le sere dopo le 21 mi passava a prendere, facevamo due passi, un gelato... insomma, niente di che ma stavamo insieme ed era tutto bellissimo, perfetto, vero amore.
Lentamente, però, sono successe tante cose e ci siamo allontanati, fino ad arrivare al punto di starci sulle scatole a vicenda. Io ci tenevo a lui anche se mi rendeva la vita difficile, mi dava parecchio fastidio con i suoi modi di fare e di essere; insomma, due caratteri molto diversi, due modi di vedere le cose completamente diverse e dopo vari tentativi abbiamo deciso di chiudere. Per essere precisi:
Lui mi aveva lasciato 2 volte, ma dopo averlo pregato di non farlo (la prima volta erano due giorni prima di una vacanza, io gli ho chiesto di provare ad andare e vedere come andava: siamo tornati e mi aveva detto che mi amava e non voleva più lasciarmi, però 4 giorni dopo essere tornati mi ha lasciato. La sera dopo lo avevo pregato di riprovare e lui alla fine aveva detto non sono ancora pronto a perderti, dopo una settimana circa però mi ha spinto al limite della sopportazione e gli ho detto: basta è finita.
E lui? Guarda che non torno indietro.
Solo questo...
Non mi ha pregato di non farlo, non mi ha chiesto se fossi sicura: dopo tutte le volte che mi aveva detto "ci puoi provare, ma da me non te ne vai" per poi buttare all'aria tutto così?
So che per come era fatto non andava bene per me, però mi manca! Al pomeriggio quando uscivamo e stavamo insieme, il week-end che stavamo insieme tutto il giorno, i baci, gli abbracci, i messaggi che mi lasciava, una persona che mi cerca, che ci tiene in quel senso.
Mi ha trattato malissimo, però mi manca e vorrei tornare indietro per rivivere quel periodo...
:'( :'( :'(
  • 0

Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
Sarah Winchester
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 16/10/2016, 13:43

Buon per te che almeno hai avuto un periodo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:47

Riccardina ha scritto:Buon per te che almeno hai avuto un periodo.

buon per me... non so quanto sia stato buono, visto che ci siamo lasciati e guardo a quel periodo con dolorosa nostalgia
  • 0

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Riccardina » 16/10/2016, 13:51

Meglio la nostalgia che il nulla cosmico. Almeno hai anche una base di partenza per nuove cose.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:53

Avrei preferito forse non vivere mai quelle emozioni... è durissima vivere con quei ricordi, dolci e amari allo stesso tempo
  • 1

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Ensō » 16/10/2016, 13:53

Ciao,

quando un amore finisce è sempre devastante, ma avevate provato diverse volte a ricongiungervi e i risultati non sono stati dei migliori. Ovvio che manchi qualcuno nella tua vita, ci abituiamo ad appoggiarci alla metà che dovrebbe completarci, una metà mancante nel tuo caso, e quando dobbiamo fare i conti con la nostra ritrovata solitudine ci sembra di vivere in un ambiente estraneo. La solitudine non la si sconfigge mai totalmente, anche perché non c'è nulla da sconfiggere è una condizione che fa parte di noi, possiamo solo occasionalmente concederle una tregua.
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Messaggioda Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:58

poi... vorrei trovare un'altra persona, ma a che scopo? Per poi perderla e soffrire di nuovo? :'(
  • 0

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:58

Ensō ha scritto: La solitudine non la si sconfigge mai totalmente, anche perché non c'è nulla da sconfiggere è una condizione che fa parte di noi, possiamo solo occasionalmente concederle una tregua.

triste realtà :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Ātman » 16/10/2016, 14:01

Concediti il tempo di riprenderti, e considera con più realismo e meno nostalgia il vostro rapporto: eravate incompatibili e lui ti ha "trattato malissimo" (parole tue).
Sei giovanissima, e hai fatto un'esperienza che si spera ti sia utile per il futuro. Ora il prossimo rapporto potrai iniziarlo su basi più solide.
  • 0

Ātman
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Ensō » 16/10/2016, 14:12

Sarah Winchester ha scritto:
Ensō ha scritto: La solitudine non la si sconfigge mai totalmente, anche perché non c'è nulla da sconfiggere è una condizione che fa parte di noi, possiamo solo occasionalmente concederle una tregua.

triste realtà :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

E' una realtà, ma sappiamo benissimo che tutte le cose hanno un inizio e una fine, ma hanno un inizio! E quando una cosa finisce, ci rimettiamo in carreggiata e cominciamo a valutare altre occasioni e opportunità. Aggiungiamo un nuovo capitolo alla nostra vita. :)
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT