La Musica del Vento ha scritto:L'unico motivo del per cui vorrei che la discussione continuasse in privato, è perché non mi sembra giusto intasare il thread sparando a raffica su delle questioni personali perché ho cercato di seguire il proprio ruolo da moderatore, e anche perché, memorandum del regolamento, stiamo andando Off-topic.
Parlo anche con te, Fekir, dicendo che avrei cancellato il messaggio di jack.folla perché mi sembrava che scadesse in un altro argomento, quello della tua contrarietà verso la psicologia. Ho pensato che chi avesse letto il topic, cioè il post di colomba avrebbe cercato proprio un aiuto invece nella figura dello psicologo. Perché privare ad una persona la possibilità di poter essere aiutato concretamente? Io non sono pro-farmaci, non li adulo, anzi, se fosse per me la stragrande maggioranza degli psicofarmaci non dovrebbero essere prescritti.
Mi è parso che con il tuo messaggio, così come anche chi ti ha letto e segnalato, fosse un voler dire, a chi desiderasse un supporto psicologico di ogni genere, "dritti dal diavolo" o come dici tu che: "Neanche il diavolo stesso è così perverso come i maledetti "medici"."
Queste sono le mie opinioni, e quelle di molte altre persone, sì anche qui all'interno del forum.
Se vi ho urtato mi dispiace, e non sono perfetta, così come nessuno lo è. Faccio anch'io degli sbagli e il compito che svolgo non si impara perfettamente da un giorno all'altro. E di fatti ho lasciato tutto così, non ho eliminato messaggi, ne bloccato il thread. Proprio perché anche se non sono d'accordo con te, devo essere imparziale.
E davvero secondo voi da moderatrice avrei eliminato un messaggio soltanto perché "di opinioni diverse dalle mie"?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti