Sará la decima volta che provo a scrivere qualcosa di sensato su My Help ma non mi esce fuori nulla.
Forse ho esagerato, non saranno 10 volte ma sicuramente sono tante.
La veritá é che mi manca la normalitá, mi manca il ragazzo NORMALE che ero un tempo, perché tutto sommato, con la mia fobia sociale, con i miei pessimi genitori, con i voti bassi a scuola....Ero un ragazzo NORMALE, un ragazzo che poteva decidere per se stesso, come poteva riflettere, decidere, cambiare, poteva migliorarsi. Adesso non lo sono piú, e non so come dare senso a tutto questo.
Mi viene da pensare che l´unica cosa che possa dare un senso alla mia vita e liberarmi dalla sofferenza é il suicidio, ma sono troppo debole per suicidarmi.
Mi sento chiuso in cambia, e sembra che non esista una chiave per aprire la gabbia e liberare la mia mente...Perché tutto questo a me? É una sofferenza di quasi 24 ore su 24, non riesco a dire basta e a fermarla.
I momenti di frustrazione sono immensi, i momenti ti confusione anche e durano molto. Io che vorrei soltanto vivere in pace con me stesso e tutta l´esistenza, io che vorrei stare tranquillo, vorrei essere una persona buona, io che vorrei non riesco, ma forse e ció che mi merito, quando potevo non facevo molto per migliorare me stesso e adesso che sono chiuso dentro una cambia sono impossibilitato a farlo.
Quanto mi manca la liberta....
Mi odio...
E odio questo mondo questa vita.
Adesso un´altra giornata e conclusa, un altro senso di frustrazione sento dentro di me...
Spero di dormire tanto e di non fare incubi, magari un bel sogno, non troppo bello, se no poi quando mi sveglio ci rimango male.