Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo sul forum. In questi mesi ho provato a ricostruire la mia vita.
Sono completamente sola a 33 anni posso dire che la mia vita ruota tra: lavoro, palestra e fb. Ma sono sola.
Ho perso qualche mese fa l'amica quella che non credevo di trovare alla mia età. noi avevamo un rapporto speciale ci siamo conosciute in GDR Slash (gioco di ruolo) ma io la conoscevo già perchè scriveva storie fantasy. Ci siamo legate tramite i nostri personaggi, la nostra amicizia era qualcosa di uno. fino a che non si è rotto tutto. Abbiamo avuto un forte litigio e dall'ora lei con le altre non hanno fatto altro che sputtarmi.
Io sarò una scema ma so che se lei bussasse di nuovo alla mia porta l'abbraccerei di nuovo.
Mi manca, mi manca parlare con lei le nostre chiacchiere. Ogni cosa e la solitudine che sento è sempre lì non contano le ore passate dalla psicologa per curare il mio non proprio tranquillo passato, non conta quanto tempi tieni impegnata la mente. Lei è sempre lì.
Ho sempre creduto nelle anime gemelle, so che lei era la mia, si l'amo ma non come un'amante ma di quell'amore unico ed ora sapere che condivide tutto questo con chi si è messo in mezzo per allontanarci (non bastasse il mio problema che stò cercando di risolvere)
Scusatemi lo sfogo, ma su questo forum ho sempre trovato conforto e persone che sanno ascoltare