gelose di me ? E cosa dovrebbero invidiarmi ? dal punto di vista economico loro sono molto più ricche, io sono benestante, mio padre è un semplice impiegato statale, i genitori di alcune di loro sono medici, il padre della mia migliore amica è un imprenditore. Dal punto di visto fisico io tra di loro sono quella un pò più in carne soprattutto in questo periodo che ho messo 10 kili, ( ma non pensare che sia obesa peso 60 kili e sono alta 1,63 ). è impossibile che possano essere gelose di meRiccardina ha scritto:Ma non è che queste sono gelose, oltre che golose?
Mariachiara ha scritto:gelose di me ? E cosa dovrebbero invidiarmi ? dal punto di vista economico loro sono molto più ricche, io sono benestante, mio padre è un semplice impiegato statale, i genitori di alcune di loro sono medici, il padre della mia migliore amica è un imprenditore. Dal punto di visto fisico io tra di loro sono quella un pò più in carne soprattutto in questo periodo che ho messo 10 kili, ( ma non pensare che sia obesa peso 60 kili e sono alta 1,63 ). è impossibile che possano essere gelose di meRiccardina ha scritto:Ma non è che queste sono gelose, oltre che golose?
il problema è che la maggior parte del mio tempo lo passo a studiare , mi piace avere ottimi risultati a scuola , sto al quarto anno del liceo scientifico e la mia sezione è una delle più difficili , poi da gennaio inizio a prepararmi per il test di medica quindi il tempo sarà ancora di meno per poter uscire o intraprendere qualche hobby. Ho provato ad uscire con mia cugina ma preferisco starmene da sola a questo punto perché frequenta un bruttissimo giro . La maggior parte delle mie compagne di classe o sono fidanzate o abitano in paesini lontani dalla città dove abito io e quindi è impossibile vedersiSmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta.
Difficile capire il motivo di un cambio tanto repentino... potrebbe anche essere che effettivamente la tua ex migliore amica si sia lasciata traviare dal gruppo e abbia deciso che loro siano più importanti di te, oppure chissà cos'altro... difficile capirlo. Fa schifo ma purtroppo è la vita, e i rapporti di amicizia sono a volte volatili e non è detto che durino per sempre.
Detto ciò, hai già provato a coltivare qualche altro hobby o a uscire con cugine, vicine o altre persone che magari possano aiutarti a conoscere nuova gente e a crearti nuovi rapporti di amicizia? Punta soprattutto su hobby e passioni in comune, perché molte amicizie nascono proprio grazie a quello, sia a 17 anni sia a 27.
sono 5 mesi che ci penso e ripenso ma non trovo quale sia potuta essere la causa . Non credo che il problema sia stata io perché sono troppo buona ,anche fin troppo. Per quanto riguarda lo studio , vado molto bene a scuola, ma anche lei se la cava , é capitato che qualche volta l'ho aiutata ma è raro che mi chiede aiutoSoloAndataSenzaRitorno ha scritto:voi donne siete troppo complicate da capire.....e soprattutto siete in grado di vedere chissà quale complotto dietro una frase buttata li solo per rompere il ghiaccio...
sinceramente non ho idea di cosa sia successo alla tua migliore amica, magari hai fatto qualcosa che l'ha infastidita, qualcosa che per te era insignificante mentre per lei no...
oppure è semplicemente successo che il rapporto che avevi prima con lei era un rapporto serio solo per te, mentre per lei era una semplice amicizia, magari per opportunismo, del tipo che ti sfruttava per avere qualcosa di cui nemmeno ti rendevi conto, tipo aiuto nello studio.....
Mariachiara ha scritto: il problema è che la maggior parte del mio tempo lo passo a studiare , mi piace avere ottimi risultati a scuola , sto al quarto anno del liceo scientifico e la mia sezione è una delle più difficili , poi da gennaio inizio a prepararmi per il test di medica quindi il tempo sarà ancora di meno per poter uscire o intraprendere qualche hobby. Ho provato ad uscire con mia cugina ma preferisco starmene da sola a questo punto perché frequenta un bruttissimo giro . La maggior parte delle mie compagne di classe o sono fidanzate o abitano in paesini lontani dalla città dove abito io e quindi è impossibile vedersi
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti