Masquerade ha scritto:E sulla donna iperlogica non di e nulla?
Comunque credo di si, credo che da iper logici si possa comprendere di essere innamorati. Accade difficilmente che ci si innamori, non è quel tipo di amore che fa perdere la testa, ma se accade, logicamente se ne accorge.
Chissà cosa accade se si innamorano due iper logici?
penombra ha scritto:Masquerade ha scritto:E sulla donna iperlogica non di e nulla?
Comunque credo di si, credo che da iper logici si possa comprendere di essere innamorati. Accade difficilmente che ci si innamori, non è quel tipo di amore che fa perdere la testa, ma se accade, logicamente se ne accorge.
Passeranno la vita a fare lunghe partite a scacchi......
Masquerade ha scritto:penombra ha scritto:Masquerade ha scritto:E sulla donna iperlogica non di e nulla?
Passeranno la vita a fare lunghe partite a scacchi......
Non nel senso realtà del termine voglio sperare. Io sono iperbolica e ti assicuro che mi annoierei a morte.
Nel senso che andrebbero avanti a strategie?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti