Michele76 ha scritto:Ognuno dice le frasi che può come può.Nessuno ti obbliga a leggere le mie.
Ma non sto parlando di te.
Michele76 ha scritto:Ognuno dice le frasi che può come può.Nessuno ti obbliga a leggere le mie.
so... ha scritto:Michele76 ha scritto:Ognuno dice le frasi che può come può.Nessuno ti obbliga a leggere le mie.
Ma non sto parlando di te.
so... ha scritto:Parlo del suo mentore, che personalmente trovo sia poco credibile. Un tuttologo che dovrebbe limitarsi a parlare di ciò che conosce realmente bene, perché è inverosimile che si intenda di tutte quelle cose. Propone un modello semplicistico che può funzionare bene solo per alcuni, ma che non è una verità assoluta. Si arricchisce grazie a persone fragili e con scarsa autostima che inciampano nel suo sito. Intelligente il tipo, si intende anche di marketing, a quanto pare...
Personalmente non condivido, ma le strade per la felicità sono molte, ognuno sceglie quella più consona.
vercingetorige ha scritto:qui possiamo vedere da dove il genio di still ha tratto la definizione di "high people" e "top people" e soprattutto di VITA LEGGENDARIA (e come direbbe still: il caps lock non è casuale)
vercingetorige ha scritto:qui potete constatare invece da dove still abbia mutuato il fondamentale concetto di OGGETTO D'AMORE (il caps lock non è casuale cit. )
StillWandering ha scritto:Beh, io a volte passo per razzista, altre per comunista. Nessuno invece si accorge che io sono per la democrazia del benessere, che è la normale e moderna evoluzione dell'attuale democrazia. Il fatto che una piccola parte della popolazione detenga la maggior parte della ricchezza è indubbiamente sbagliato (ma non è così in tutte le nazioni, vedi Francia e Norvegia, mentre in altre nazioni come gli USA questa discrepanza è esasperata). Noi però per fortuna non siamo nati in Uganda e dobbiamo a noi stessi le nostre disgrazie. Io la penso così. Se solo coltivassimo di più la nostra intelligenza razionale, se non avessimo un cattivo rapporto emozione-ragione, non ci cacceremmo nei guai in cui invece ci cacciamo, non vivremmo male. Bisogna evitare l'irrazionalità. Leggendo in giro per il forum ho notato che i più cadono su questi aspetti che invece sono fondamentali per una personalità equilibrata.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti