Ma cosa volete da un uomo?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda penombra » 09/02/2017, 21:25

Purtroppo con il tempo e la sofferenza imparerai che le donne prima vogliono tutto e poi....il contrario di tutto.....
P.S. avere successo con l'universo femminile è un fatto puramente casuale.
  • 0

penombra
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda 7smiliardi » 09/02/2017, 21:34

Sei giovane, hai tutta la vita davanti per conoscere ragazze che possano apprezzare le tue qualità (e viceversa).
Certo che se vai apertamente contro gli Arctic Monkeys, te le vai proprio a cercare :(
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Aspera » 10/02/2017, 0:07

Parte seconda della saga "Piccoli Baraddur crescono"...
Io comunque ho una soluzione per tutti voi: se non vi piacciono le ragazze, esistono anche i ragazzi.

p.s.: devo dire che questa volta mi sono fatta tante risate!
  • 3

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:09

Baraddur ha scritto:AbitantedelVault97 potresti trovare interessante questo post: viewtopic.php?f=37&t=15092&start=170#p184017

Difatti mi trovo molto d'accordo con quanto affermi! Diciamo che sarebbe stata una propaggine del mio discorso, ma anche tu hai colto un aspetto moooolto importante, che interessa soprattutto questa generazione. Ed ho letto anche i commenti di quelli che ti accusavano di generalizzare. Avranno anche ragione, ma a parer mio, sono sempre le percentuali ad essere sbilanciate. A dimostrazione di ciò, ti dico solo che ragazze di mia conoscenza che hanno avuto un reddito scolastico ottimo e in alcuni casi migliore del mio e che quindi hanno dimostrato un certo grado di acume intellettuale, non potevano e non possono fare a meno di seguire su Fb tipi del calibro di Anthony di Francesco, Awed, Albericoyes e compagnia bella. Prendo come esempio questi youtuber proprio perché sono quelli che a parer mio hanno un canale del tutto privo di contenuti, dove non dimostrano nessuna qualità, tranne quella... di essere carismatici e carini, perché gggiovani, perché al passo con i tempi, perché il pubblico si riconosce in loro, con i loro 30.000 selfie che si sparano su Instagram (social che è diventato un'altra piaga a parer mio, nel senso: può nascere come social dove postare belle foto, ma è finito col riempirsi di contenuti futili). Rispetto al passato, le modalità saranno cambiate, ma resta sempre il fatto che, inconsciamente o meno, pare che alle donne, piaccia la figura dell'uomo "potente", qualunque tipo di potenza egli sia capace di mettere in mostra. E ritornando al discorso dei numeri, se queste ragazze intelligenti ne vengono influenzate, figuriamoci come possano reagire le restanti (la cosa bella è che sono spesso le stesse ragazze che dicono di provare ribrezzo a stare con un tipo come Trump, che ingenue)! Tutti ovviamente reagiscono a queste parole, citando, senza nemmeno saperlo magari, il pensiero di Popper sul falsificazionismo: Tutti i cigni sono bianchi, poi ne trovi uno nero e cade la tua teoria... peccato che la sua dottrina non sia divenuta quella definitiva,.. magari parecchio condivisibile, ma non assoluta.
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:25

Premio Nobel ha scritto:Vorrei rispondere alla presente post .
Secondo me la tua visione del mondo e sostanzialmente distorta , te lo dico tanto per andarti contro o per insultarti ma perché sinceramente credo che sia un approccio sostanzialmente sbagliato. ( tieni presente che io cinque anni più di te ma io stesso non ho mai avuto storie .... un sfigato se proprio vuoi vederla cinicamente).
Quando facevi riferimento a coloro che ascoltano Gli Artic Monkeys E subito venuto in mente uno che conosco il quale devo essere sincero, aveva molto più fascino rispetto a me (questo esattamente 5anni fa), infatti lui si può dire che avesse avuto anche qualcuna che gli correva dietro ... io molto più impacciato è timido, mi sono sempre sentito inferiore.
A posteriori però non credo fosse una valutazione veritiera , trascendendo ciò che avvenuto, in primo luogo non esiste soltanto la ragazza o il sesso , nel corso del tempo veramente ho appreso che esistono molte altre cose anche più importanti, in secondo luogo il fatto che questo ragazzo avesse più fascino rispetto a me non significa che fosse meglio di me e allo stesso tempo quando tu dici anche in buona fede io sono uno studente modello persone e una brava persona e rimango da solo mentre altri che sono meno bravi di me hanno grandissimo successo . È dovuto semplicemente al fatto che una persona piace o può piacere indipendentemente dalle sue abilità e dalla sua moralità (un esempio un po' più forte: conosco un ragazzo più piccolo di me che è andato in carcere e che ha la ragazza ... ciò si spiega non tanto perchè il fidanzamento e l'interesse per qualcuno nasce per il rispetto di un principio morale, ma piuttosto per attrazione - che comunque può certamente risultare stupida ed infondata).

Non credo poi che oggi siamo messi peggio rispetto al passato (in passato ci si lamentava dei ragazzini che giocavano con il cellulare, gli sms, poi messenger, poi FB, poi WhatsApp ... io non credo che una volta si stesse meglio, ci può stare la nostalgia dei "vecchi tempi" perchè uno era giovane e quindi il ricordo è più edulcorato, ma anche in passato c'erano stupidi che si fidanzavano. Non credo nemmeno sia una peculiarità italiana)

Ma il fatto è che io posso essere attratto da una donna per molti motivi, non deve essere necessariamente dotata di fascino (non mi metterei mai con una che fa la modella, la escludo a prescindere), anzi a me piacciono quelle che hanno un atteggiamento molto "bambinesco" come il mio, ma purtroppo, ho avuto modo di constatare sulla pelle che non vale il contrario, ma non capisco come mai. Poi però la cosa bella è che queste ragazze magari si guardano la serie di Sherlock, dando l'impressione di condividere il pensiero che espresse Sherlock nella puntata del matrimonio di Watson, ossia che l'attrazione e l'amore sono solo stupidaggini infondate, cosa che tra l'altro potrei condividere in parte, pensandola come un robot. Il problema è che questa infondatezza mi è sempre parsa andare nella direzione sbagliata.
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:29

penombra ha scritto:Purtroppo con il tempo e la sofferenza imparerai che le donne prima vogliono tutto e poi....il contrario di tutto.....
P.S. avere successo con l'universo femminile è un fatto puramente casuale.

Putroppo è così, ma cosa possiamo farci? Quel che è ingiusto è che non valga il contrario con l'universo maschile.
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:30

empatyic ha scritto:Vi confido un segreto, gli esseri umani di sesso femminile utilizzano un algoritmo sociale randomico a cadenza di decimi di secondo, praticamente a confronto è molto più semplice craccare il server di un'agenzia governativa che approcciare una ragazza, ma attenzione non tiriamoci indietro di fronte alle avversità, AbitantedelVault97 continua a fare del tuo meglio per essere interessante, ma fallo con disinteresse.

Ci provo sempre, e ci spero, grazie dell'incoraggiamento.
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:43

Yobikoe ha scritto:Era da un po' che non leggevo tante cazzate messe in un unico testo.
AbitantedelVault97, io con uno come te non mi ci metterei mai e penso di capire perché tante ragazze ti rifiutano, non perché sei brutto come dici, non perché preferiamo gli stronzi, non perché ci piacciono quelli alla moda, ma perché, come lo hai dimostrato in questo post, hai una visione del genere femminile completamente distorta e basata su pregiudizi dato che in 19 anni di vita non puoi aver conosciuto abbastanza donne da poterne fare una statistica.

Per prima cosa: quale parte della frase "era uno sfogo" ti era sfuggita? Tu pensi davvero che mi comporti con le ragazze facendo trasparire questo mio tormento? Non l'ho mai fatto, le poche con le quali ho stretto qualche rapporto di amicizia, mi hanno sempre detto che sono parso sempre come un ragazzo dolce, sensibile, disposto ad aiutare tutti. Quando però ho cercato di mandare qualche segnale tutte mi hanno rifiutato, figuriamoci se erano loro a prendere l'iniziativa poi... E' la prima volta che parlo in questo modo, che mi sfogo, ma chissà quante altre volte mi sarà capitato di vedere ragazze che mi guardavano storte, nonostante io non facessi nulla praticamente. E' il mio aspetto che mi blocca, che posso farci se siete così superficiali. Inoltre, parli come se io avessi frequentato l'ITIS e abbia conosciuto due, tre ragazze, e invece, ripeto di aver fatto il classico, dove però nessuna delle ragazze, per quanto fossero tante, hanno mostrato interesse per me, eppure mi ero fatto amicizie anche al di fuori della classe... e non sono l'unico ripeto. Solo che per l'appunto, sarà un caso, ma i migliori ragazzi che conosco, sono single, guarda la combinazione! E ti assicuro che anche loro sono in cerca di una ragazza, non sono certo quelli che la esigono perfetta.
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda AbitantedelVault97 » 10/02/2017, 2:51

SmileSmileSmile ha scritto:Sei giovane, hai tutta la vita davanti per conoscere ragazze che possano apprezzare le tue qualità (e viceversa).
Certo che se vai apertamente contro gli Arctic Monkeys, te le vai proprio a cercare :(

Ci spero sempre, in realtà, nutro sempre la speranza che quanto io dica sia falso, ma man mano che passa il tempo, mi rendo conto che è sempre più difficile. Comunque, il mio non era commento mirato contro gli Arctic Monkeys in sè (che a me non piacciono, ma quelli sono gusti, anche perché si potrebbe pensare lo stesso di Van Gogh, che invece mi piace, non ne sarò innamorato, ma lo apprezzo), ma riguardante il fatto che a molte ragazze pare piacciano non per il fatto che piacciono loro davvero, ma perché il loro gruppetto "anticonformista" li apprezza e di conseguenza, per sentirsi parte, se li fanno piacere per forza. Perdona la ridondanza del verbo "piacere"! :lol:
  • 0

AbitantedelVault97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda kiono » 10/02/2017, 9:45

AbitantedelVault97 ha scritto:Poi però la cosa bella è che queste ragazze magari si guardano la serie di Sherlock, dando l'impressione di condividere il pensiero che espresse Sherlock nella puntata del matrimonio di Watson, ossia che l'attrazione e l'amore sono solo stupidaggini infondate, cosa che tra l'altro potrei condividere in parte, pensandola come un robot. Il problema è che questa infondatezza mi è sempre parsa andare nella direzione sbagliata.

Quindi se una persona guarda la serie di Saw–L'Enigmista, vuol dire che le piace squartare le persone?
Non capisco il nesso.
  • 2

kiono
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT