Purtroppo con il tempo e la sofferenza imparerai che le donne prima vogliono tutto e poi....il contrario di tutto.....
P.S. avere successo con l'universo femminile è un fatto puramente casuale.
Baraddur ha scritto:AbitantedelVault97 potresti trovare interessante questo post: viewtopic.php?f=37&t=15092&start=170#p184017
Premio Nobel ha scritto:Vorrei rispondere alla presente post .
Secondo me la tua visione del mondo e sostanzialmente distorta , te lo dico tanto per andarti contro o per insultarti ma perché sinceramente credo che sia un approccio sostanzialmente sbagliato. ( tieni presente che io cinque anni più di te ma io stesso non ho mai avuto storie .... un sfigato se proprio vuoi vederla cinicamente).
Quando facevi riferimento a coloro che ascoltano Gli Artic Monkeys E subito venuto in mente uno che conosco il quale devo essere sincero, aveva molto più fascino rispetto a me (questo esattamente 5anni fa), infatti lui si può dire che avesse avuto anche qualcuna che gli correva dietro ... io molto più impacciato è timido, mi sono sempre sentito inferiore.
A posteriori però non credo fosse una valutazione veritiera , trascendendo ciò che avvenuto, in primo luogo non esiste soltanto la ragazza o il sesso , nel corso del tempo veramente ho appreso che esistono molte altre cose anche più importanti, in secondo luogo il fatto che questo ragazzo avesse più fascino rispetto a me non significa che fosse meglio di me e allo stesso tempo quando tu dici anche in buona fede io sono uno studente modello persone e una brava persona e rimango da solo mentre altri che sono meno bravi di me hanno grandissimo successo . È dovuto semplicemente al fatto che una persona piace o può piacere indipendentemente dalle sue abilità e dalla sua moralità (un esempio un po' più forte: conosco un ragazzo più piccolo di me che è andato in carcere e che ha la ragazza ... ciò si spiega non tanto perchè il fidanzamento e l'interesse per qualcuno nasce per il rispetto di un principio morale, ma piuttosto per attrazione - che comunque può certamente risultare stupida ed infondata).
Non credo poi che oggi siamo messi peggio rispetto al passato (in passato ci si lamentava dei ragazzini che giocavano con il cellulare, gli sms, poi messenger, poi FB, poi WhatsApp ... io non credo che una volta si stesse meglio, ci può stare la nostalgia dei "vecchi tempi" perchè uno era giovane e quindi il ricordo è più edulcorato, ma anche in passato c'erano stupidi che si fidanzavano. Non credo nemmeno sia una peculiarità italiana)
penombra ha scritto:Purtroppo con il tempo e la sofferenza imparerai che le donne prima vogliono tutto e poi....il contrario di tutto.....
P.S. avere successo con l'universo femminile è un fatto puramente casuale.
empatyic ha scritto:Vi confido un segreto, gli esseri umani di sesso femminile utilizzano un algoritmo sociale randomico a cadenza di decimi di secondo, praticamente a confronto è molto più semplice craccare il server di un'agenzia governativa che approcciare una ragazza, ma attenzione non tiriamoci indietro di fronte alle avversità, AbitantedelVault97 continua a fare del tuo meglio per essere interessante, ma fallo con disinteresse.
Yobikoe ha scritto:Era da un po' che non leggevo tante cazzate messe in un unico testo.
AbitantedelVault97, io con uno come te non mi ci metterei mai e penso di capire perché tante ragazze ti rifiutano, non perché sei brutto come dici, non perché preferiamo gli stronzi, non perché ci piacciono quelli alla moda, ma perché, come lo hai dimostrato in questo post, hai una visione del genere femminile completamente distorta e basata su pregiudizi dato che in 19 anni di vita non puoi aver conosciuto abbastanza donne da poterne fare una statistica.
SmileSmileSmile ha scritto:Sei giovane, hai tutta la vita davanti per conoscere ragazze che possano apprezzare le tue qualità (e viceversa).
Certo che se vai apertamente contro gli Arctic Monkeys, te le vai proprio a cercare
AbitantedelVault97 ha scritto:Poi però la cosa bella è che queste ragazze magari si guardano la serie di Sherlock, dando l'impressione di condividere il pensiero che espresse Sherlock nella puntata del matrimonio di Watson, ossia che l'attrazione e l'amore sono solo stupidaggini infondate, cosa che tra l'altro potrei condividere in parte, pensandola come un robot. Il problema è che questa infondatezza mi è sempre parsa andare nella direzione sbagliata.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti