Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi testa?

domanda rivolta sia a single che fidanzati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda MissNable » 13/02/2017, 19:41

Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi testa? Per piacervi? come deve essere fiscamente caratterialmente, come si deve comportare? Avete già un tipo di persona che vi interessa? Tipo che ne so un attore/attrice, cantante... e se siete fidanzati cos'è che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kiono » 13/02/2017, 19:46

Che mi voglia bene.
  • 5

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda White Rabbit » 13/02/2017, 20:06

MissNable ha scritto:Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi testa? Per piacervi? come deve essere fiscamente caratterialmente, come si deve comportare? Avete già un tipo di persona che vi interessa? Tipo che ne so un attore/attrice, cantante... e se siete fidanzati cos'è che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Beh, intanto appunto come dicevi mi deve piacere fisicamente. Deve essere magra con un buon viso (ma non saprei descrivere un viso piacevole! ce ne possono essere di così vari!).
Poi, deve essere una persona interessante....con cui sia piacevolissimo conversare (quindi meglio se non troppo timida xD)...una persona con cui sia fantastico passare il tempo insieme....perciò è ottimo se ha interessi simili ai miei. Se, oltre a ciò, lei si interessa a me e mi vuole bene, ci siamo!
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

Messaggioda crisbil » 13/02/2017, 20:37

Io posso perdere la testa per una donna nel suo insieme... non certo per una caratteristica specifica e isolata.. (ma tanto meglio che non la perdo, che tanto non mi caga nessuna.. ..... vah.)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda crisbil » 13/02/2017, 20:44

( Se si va nel fantastico... platonicamente innamorato di Rachel Nichols <3 .. anche, meno, di Hanna New, l'Eleanor Guthrie di Black Sails <3, per citare due di cui mi ricordo - tra le ultime serie tv che ho visto - )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Michele76* » 13/02/2017, 20:45

Deve lanciare una delle vecchie monete da cento lire e non far venire "croce".
  • 1

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Baraddur » 13/02/2017, 21:13

Per prendermi mentalmente, avere una bella voce, essere dolce, ironica, essere in grado di sostenere una conversazione interessante su molti argomenti, scrivere bene, essere culturalmente curiosa, non guardare Uomini e Donne e il Grande Fratello. La capacità di introspezione poi è una cosa che mi piace molto. Non deve essere troppo attenta alla moda e all'abbigliamento, all'apparenza, ma neppure esserlo troppo poco. Io sono molto ironico e critico verso astrologi e oroscopi, preti, santoni, medium, cartomanti, fiori di bach, ipnosi regressiva, viaggi astrali, e ogni forma di religiosità e credulità nel sovrannaturale, quindi non credo che potrei andare d'accordo con una persona che crede in queste cose, o perlomeno non con una che ci crede troppo.
Per prendermi molto fisicamente, per dire due caratteristiche su tutte, i fianchi larghi rispetto alla vita, e un bel viso. Non mi piacciono le ragazze eccessivamente esili e magre. Il seno non è così importante.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda 7smiliardi » 13/02/2017, 21:40

Penso che sia controindicativo cercare un modello di persona che possa andare bene... A parte il fatto che difficilmente si trova la persona che riesce ad avere tutte le caratteristiche che cerchiamo E INOLTRE che provi la stessa cosa per noi, penso che sarebbe anche bello (nonché stimolante) quando veniamo attirati da quel qualcosa che non ci aspettavamo, da quelle caratteristiche che magari in altre persone non sopportavamo, da quel qualcosa che scombussola i nostri desideri e il nostro credo.
Poi vabbè, ovviamente su certe cose basilari non conviene transigere. Io non starei mai con una persona cattiva.
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Juliet » 14/02/2017, 0:04

Deve essere in grado di conversare in maniera intelligente.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Juliet » 14/02/2017, 0:05

SmileSmileSmile ha scritto:Penso che sia controindicativo cercare un modello di persona che possa andare bene... A parte il fatto che difficilmente si trova la persona che riesce ad avere tutte le caratteristiche che cerchiamo E INOLTRE che provi la stessa cosa per noi, penso che sarebbe anche bello (nonché stimolante) quando veniamo attirati da quel qualcosa che non ci aspettavamo, da quelle caratteristiche che magari in altre persone non sopportavamo, da quel qualcosa che scombussola i nostri desideri e il nostro credo.
Poi vabbè, ovviamente su certe cose basilari non conviene transigere. Io non starei mai con una persona cattiva.

Quoto
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT