LiliMarleen ha scritto:Se sei morto senza di lei puoi solo sperare che ora si ammazzi anche lei
Perché dovrei sperare nella sua morte...lei merita una vita felice
LiliMarleen ha scritto:Se sei morto senza di lei puoi solo sperare che ora si ammazzi anche lei
crociato ha scritto:broken93 ha scritto:crociato ha scritto:Il tuo amico prima o poi dovrà capire. Riguardo lei non penso tu l'abbia delusa, semmai il contrario. È lei che invece di rimanerti amica per come sei, ha deciso di scappare.
Lui mi ha già perdonato...sono io che non riesco a farlo...
E comunque lei mi ha dato una seconda, una terza opportunità per esserle amico...sono io che non riesco a vederla come un' amica...sarà sempre qualcosa in più...
Con questo si può convivere, inoltre non si sa mai come si possono evolvere le cose. Se alla fine lei è tornata, allora forse vale almeno la pena averla come amica, nonostante quello che provi. Se non ce la fai, taglia. Almeno lo farai senza la delusione di una sua fuga, di mille incomprensioni irreversibili.
Ed anche tu, perdonati. Siamo tutti esseri umani e come tali sbagliamo.
Royalsapphire ha scritto:No, non necessariamente uno psicologo, o lo avrei definito tale. Intendo qualcuno in generale, fidato! Va più che bene parlare anche qui con noi, questo è un luogo protetto.
L'importante è che ne parli! Che dai la possibilità al tuo cuore di aprirsi, di ricevere la vicinanza degli altri. Il dialogo volto all'ascolto può essere molto costruttivo. Ad esempio, può aiutarti a comprendere che avere dei problemi e cercare sostegno nel superarli non vuol dire essere deboli. Anzi, vuol dire non essere troppo pieni di sé. Se essere forti volesse dire non mostrarsi agli altri per ciò che si è veramente, non chiedere aiuto, non lasciarsi andare alle emozioni (anche quando si tratta di piangere o manifestare sofferenza), ebbene, non si crescerebbe mai, si rimarrebbe bambini!
Buonanotte
broken93 ha scritto:Ormai è tardi...quella porta è stata chiusa...
broken93 ha scritto:LiliMarleen ha scritto:Se sei morto senza di lei puoi solo sperare che ora si ammazzi anche lei
LiliMarleen ha scritto:broken93 ha scritto:LiliMarleen ha scritto:Se sei morto senza di lei puoi solo sperare che ora si ammazzi anche lei
Cosi state insieme
broken93 ha scritto:Royalsapphire ha scritto:No, non necessariamente uno psicologo, o lo avrei definito tale. Intendo qualcuno in generale, fidato! Va più che bene parlare anche qui con noi, questo è un luogo protetto.
L'importante è che ne parli! Che dai la possibilità al tuo cuore di aprirsi, di ricevere la vicinanza degli altri. Il dialogo volto all'ascolto può essere molto costruttivo. Ad esempio, può aiutarti a comprendere che avere dei problemi e cercare sostegno nel superarli non vuol dire essere deboli. Anzi, vuol dire non essere troppo pieni di sé. Se essere forti volesse dire non mostrarsi agli altri per ciò che si è veramente, non chiedere aiuto, non lasciarsi andare alle emozioni (anche quando si tratta di piangere o manifestare sofferenza), ebbene, non si crescerebbe mai, si rimarrebbe bambini!
Buonanotte
Non so se ne sono in grado...non so nemmeno di cosa parlare...
Royalsapphire ha scritto:broken93 ha scritto:Royalsapphire ha scritto:No, non necessariamente uno psicologo, o lo avrei definito tale. Intendo qualcuno in generale, fidato! Va più che bene parlare anche qui con noi, questo è un luogo protetto.
Buonanotte
Non so se ne sono in grado...non so nemmeno di cosa parlare...
Brokensono certa che c'è tanto di cui parlare. Proviamo ad andare a ritroso nel tempo, parlami delle qualità che questa ragazza ha che ti mancano tanto, e stai tranquillo ok? In questi giorni vorrei che
che non ti facessi mancare niente di quello che ti rende felice. Ecco, scrivimi anche quali sono le cose che ti rendono felice : )
Ti abbraccio
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti