Non puoi aspettarti che tutto venga dagli altri, prima ha bisogno di venire da te. Non sei solo, sei qui con noi. A poco a poco, un passo dietro l'altro puoi rimetterti in piedi ed essere felice.
Non avere paura

crisbil ha scritto:Perché .. perché... perché ? PERCHE' ????? PERCHEEEEEEEEE' ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ?
A chi lo dici, non riesco più a fare niente. Leggere, scrivere, creare cose.. (un tempo lo facevo).
Non la faccio la lista della spesa da una vita; infatti quando trovo la forza d'andare al supermercato è un disastro.. perché non solo non riesco a ricordarmi mai estattamente cosa mi serve.. ma nemmeno a fare delle scelte tra i prodotti, vado tipo in tilt... e spesso esco senza comprare niente.
Royalsapphire ha scritto: Vedrai che fare la spesa sarà di nuovo un divertimento per te
crisbil ha scritto:Royalsapphire ha scritto: Vedrai che fare la spesa sarà di nuovo un divertimento per te
Ma no. Uscire mi mette solo a contatto con tutto quello che nella vita non ho avuto, non ho e ormai nemmeno ho pià la possibilità d'avere.
E' per questo che non riesco più a fare le cose... perché là fuori .. c'è tutto.. solo che non posso averlo.. mi è del tutto precluso..
A me non manca fare la spesa..
Manca qualcuno vicino.. non c'è mai stato.. manco un abbraccio, un bacio.. in tutta la mia vita.. e ora ho 45 anni.. non ho più nemmeno la possibilitàà.. la gente mi dice solo "rivolgiti altrove (ma non a me)"...
Il problema è che le cose di cui ho bisogno per sentirmi meglio e venire fuori da tutto questo non sono affatto e per niente piccole....
questo è il dramma... . . .. questo è il dramma........
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti