Incontri in rete

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Incontri in rete

Messaggioda Alessandro2 » 27/04/2017, 5:58



Buongiorno, qualcuno di voi frequenta o ha frequentato siti per incontri ? Funzionano?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Incontri in rete

Messaggioda Georgiana Spencer » 27/04/2017, 9:16



Un mio amico ( mio ex) mi aveva detto che prima di conoscere me si era iscritto in un sacco di siti ma diceva che la maggior parte dei profili sono falsi e sono fatti apposta per attirare clienti, sì, clienti. Infatti quelle poche donne che ci stavano erano donne che si facevano pagare. Non te lo dicevano subito ma quando le incontravi erano molto chiare su questo. Lui infatti dopo si è cancellato da tutti questi siti. Una volta stava pure per essere fregato da una ragazza russa che gli mandava foto e video, e lui aveva quasi perso la testa, e lei voleva soldi per venire in Italia, e se io non gli avessi aperto gli occhi a quest'ora gli avrebbe prosciugato quel poco di soldi che lui aveva. Quindi io te li sconsiglio anche perchè ho sentito dire anche ad altri che sono solo un modo per spillare soldi alla gente, infatti alcuni si pagano, e quelli che non si pagano appunto contengono la sorpresa. Quindi, non so il motivo per cui tu pensi che sia più probabile conoscere lì qualcuna ma sono davvero una truffa. ti consiglio di iscriverti ad un corsi di ballo piuttosto o di cucina, troverai più donne e almeno esci da casa.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Incontri in rete

Messaggioda elle8n » 27/04/2017, 21:47



Ciao, guarda io ho provato un paio di siti d'incontri ma più che altro avevo voglia di parlare non intenzione di una relazione seria... non so forse sono vecchio stampo ma una persona devi conoscerla per davvero per poter instaurare qualcosa di serio. Posso solo dirti che ho fatto la conoscenza online di un paio di persone con le quali ho chattato in un momento di solitudine profonda.
Però il pensiero di incontrare qualcuno conosciuto in rete mi lascia sempre un po' in pensiero... sai, non puoi mai sapere chi si nasconde davvero dietro ad uno schermo.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2642
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Incontri in rete

Messaggioda tom 2.0 » 27/04/2017, 22:17



elle8n ha scritto:Però il pensiero di incontrare qualcuno conosciuto in rete mi lascia sempre un po' in pensiero... sai, non puoi mai sapere chi si nasconde davvero dietro ad uno schermo.

Le persone possono essere false tanto quanto dietro ad uno schermo quanto dal vivo. Se si hanno sensazioni positive dal virtuale bisognerebbe dargli un minimo di fiducia, e lo stesso vale al contrario.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Incontri in rete

Messaggioda Saiyan » 27/04/2017, 22:42



Alessandro2 ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi frequenta o ha frequentato siti per incontri ? Funzionano?

Per me non funzionano,tutta roba a pagamento o dove non ti parla nessuno.
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Incontri in rete

Messaggioda spaceman » 27/04/2017, 22:47



Ho provato meetic, badoo, okcupid... Pure qualche app, tipo il famoso tinder.
Risposta: se non becchi nella vita reale, non lo farai nemmeno su internet. La maggior parte dei profili femminili è falsa, si tratta di hacker e spammer, o vere e proprie truffe. Le poche donne iscritte sono subissate di richieste e quindi le probabilità che una ti risponda sono minime. Ho provato una volta a iscrivermi a meetic come una falsa donna e ho ricevuto richieste di contatto da 142 uomini nel giro di due ore. Sai com'è, noi maschi siamo così coglion... ehm, inguaribilmente romantici e sognatori, e c'è chi sfrutta queste nostre debolezze. Usa i tuoi soldi e il tuo tempo per la sana e vecchia pornografia.
  • 0

Avatar utente
spaceman
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/04/2017, 23:19
Località: Mare della Tranquillità, Luna
Genere: Maschile

Incontri in rete

Messaggioda crociato » 28/04/2017, 9:19



Possono servire ad una cosa: dimenticare una persona che ci ha fatto male. E' un modo per realizzare quante ragazze ci sono al mondo e quante di queste sono più belle di chi ci ha rifiutato o maltrattato. Purtroppo c'è un enorme "ma": noi ci andiamo perchè nella vita reale abbiamo qualche difficoltà (ma non chiedermi il perchè), lo stesso fanno le ragazze che si iscrivono. Troverai un mucchio di fake, un mucchio di trans non dichiarati, un mucchio di uomini che si spacciano per donna nonostante possano teoricamente dichiarare di essere gay ed essere indirizzati automaticamente verso altri gay. Si trovano anche belle ragazze eterosessuali e sincere, peccato però che pure loro si sono iscritte per qualche difficoltà nella vita reale. Sono stato li li per uscire un paio di volte, forse tre, su non so quanti tentativi fatti. Alla fine non si è mai concluso nulla perchè loro si ritiravano nel loro guscio. Spesso basta loro avere la conferma di piacere e preferiscono continuare ad "adescare" a vuoto altri ragazzi, da casa, senza lo stress di doverli realmente incontrare. Poi non escludo, per carità, magari un giorno troveranno pure quello che fa perdere loro la testa e lo incontreranno pure! Con tutta probabilità, francamente, non saremo noi.
Quindi, riassumendo: è utile per distrarsi, pericoloso perchè frustrante ed avvilente se ci si crede realmente.

Ora, è chiaro che io non ti conosca, che non sappia come sei e quanto tu possa piacere, quindi per te in linea teorica potrebbe essere diverso. Posso dirti però che mi sono iscritto da persona educata, rispettosa, senza particolari grilli per la testa (non cerco necessariamente sesso o una storia seria, bensì di uscire e vedere che capita), non sono brutto, per via della mia ex carriera da atleta ho un fisico molto curato, mi piace essere ironico ed odio essere pressante ed insistente. Eppure non concludo nulla nei social e concludo a mio parere poco nella vita reale, se non altro rispetto a quello che avrei desiderato.
Valuta quindi e ricorda che tentar non nuoce, a patto di non avere alcuna aspettativa ;)
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'