Possono servire ad una cosa: dimenticare una persona che ci ha fatto male. E' un modo per realizzare quante ragazze ci sono al mondo e quante di queste sono più belle di chi ci ha rifiutato o maltrattato. Purtroppo c'è un enorme "ma": noi ci andiamo perchè nella vita reale abbiamo qualche difficoltà (ma non chiedermi il perchè), lo stesso fanno le ragazze che si iscrivono. Troverai un mucchio di fake, un mucchio di trans non dichiarati, un mucchio di uomini che si spacciano per donna nonostante possano teoricamente dichiarare di essere gay ed essere indirizzati automaticamente verso altri gay. Si trovano anche belle ragazze eterosessuali e sincere, peccato però che pure loro si sono iscritte per qualche difficoltà nella vita reale. Sono stato li li per uscire un paio di volte, forse tre, su non so quanti tentativi fatti. Alla fine non si è mai concluso nulla perchè loro si ritiravano nel loro guscio. Spesso basta loro avere la conferma di piacere e preferiscono continuare ad "adescare" a vuoto altri ragazzi, da casa, senza lo stress di doverli realmente incontrare. Poi non escludo, per carità, magari un giorno troveranno pure quello che fa perdere loro la testa e lo incontreranno pure! Con tutta probabilità, francamente, non saremo noi.
Quindi, riassumendo: è utile per distrarsi, pericoloso perchè frustrante ed avvilente se ci si crede realmente.
Ora, è chiaro che io non ti conosca, che non sappia come sei e quanto tu possa piacere, quindi per te in linea teorica potrebbe essere diverso. Posso dirti però che mi sono iscritto da persona educata, rispettosa, senza particolari grilli per la testa (non cerco necessariamente sesso o una storia seria, bensì di uscire e vedere che capita), non sono brutto, per via della mia ex carriera da atleta ho un fisico molto curato, mi piace essere ironico ed odio essere pressante ed insistente. Eppure non concludo nulla nei social e concludo a mio parere poco nella vita reale, se non altro rispetto a quello che avrei desiderato.
Valuta quindi e ricorda che tentar non nuoce, a patto di non avere alcuna aspettativa