Ho tentato il suicidio circa 5 mesi fà ma l'ho fatto nel modo più sbagliato possibile ed ho ovviamente fallito.
Stavo pensando a quale potrebbe essere la mia ultima possibilità di rimanere in questo mondo e provare a vivere una vita il più possibile normale.
Se rimango qui impazzisco e riesco di far del male a qualcuno, oppure ritento di fare male a me stesso, stavolta magari riuscendoci.
E se cambiassi città? Visto che non ho il coraggio di espatriare potrei quantomeno andare più a nord rimanendo in Italia.
Avevo pensato a Torino perchè, boh, è una città grande ma non costosa come Roma e Milano, anzi rispetto a queste due è infitamente più economica.
Ho circa 3000€ da parte, abbastanza per pagarmi l'affitto per un anno o poco meno, dovrei ovviamente trovare un lavoro il prima possibile.
Lì non avrei nessuno, così come non ho nessuno qui, ma almeno parlano tutti la mia lingua e forse mi sentirei un pò meno solo rispetto all'essere in un paese straniero.
Probabilmente è solo un palliativo e non servirà a nulla se non a rimandare l'inevitabile, ma non faccio altro che pensarci.
Cosa ne pensate?