bruttacessa ha scritto:solite cose, un problema dietro l'altro, solito copione della mia vita. In questi mesi ho provato a crearmi nuove amicizie..ma niente, tutti mi evitato e mi scartano. Allora ho capito di non essere adatta a stare con la gente, probabilmente perchè dovevo prima risolvere il rapporto con me stessa, riconoscere comunque il mio valore, e non essere troppo dipendente dagli altri e dal loro giudizio. Pensare solo a me stessa, ai miei obiettivi. Sono dimagrita ancora e mi paiccio un po' di più, ancora 6 kg e sarò nel pesoforma. Ho lavorato un po', distraendomi, cosa che mi ha permesso di pensare un pochino meno a quel tipo e mettere da parte qualche soldino in più. Ma ora una grossa spesa imprevista in famiglia, mi ha buttato giù..siamo una famiglia povera da sempre, abbiamo avuto sempre problemi, solo ultimamente ci stavamo rimettendo un po' in carreggiata. Ma ora questa spesa, unita al fatto che mia madre ha perso uno dei suoi lavori..ci rimetterà nella melma. Dai su, inutile essere buonisti, prima mi ammazzo e meglio è, smetto di soffrire
qui nessuno è buonista
men che meno io ed è proprio per questo che ti dico che è da idioti pensare quello che hai scritto.
Oltre che da egoisti (ma penso sia ovvia come cosa).
Nella prima parte del post hai scritto che in questo periodo avevi migliorato la tua condizione e che le cose stavano andando meglio.
Mi spiace sinceramente del tuo problema in famiglia, sono praticamente nella stessa condizione.
Ma scusami, siete poveri e vuoi andare in Svizzera per ammazzarti spendendo una barca di soldi?
Non ti sembra una contraddizione?