nero ha scritto:infondo ciò che conta è ciò che siamo dentro.
non nel mondo reale.. . ..
nero ha scritto:infondo ciò che conta è ciò che siamo dentro.
Fella ha scritto:Diciamo che si è una questione principalmente soggettiva, più che oggettiva.
Fella ha scritto:È bello che tu dica " io non mi faccio schifo, non mi sono mai fatto schifo" perché è questo amare se stessi, accertarsi e stare a proprio agio con se stessi.
Fella ha scritto:Ma io non ci riesco, così mi chiedo se devo un po' bilanciare il tutto. Rallentare, allentare i pensieri, fare un bel respiro e cercare di migliorarmi pian piano, per stare meglio, per sentirmi a mio agio..
-Entropia ha scritto:Sapessi come ti capisco. Vorrei poterti aiutare, ma qualsiasi cosa io possa dire suonerebbe solamente incoerente.
Sono alta 1.63 e mi avvio ormai verso i 90 chili. La mia psicoterapeuta mi ha chiesto, come primo passo concreto (già da ben due settimane) di prendere il controllo della mia alimentazione, ma soffrendo di disturbi alimentari non è facile. Nell'ultimo periodo poi è ancora peggio.
Faccio la doccia con l'acqua bollente, solo per sentire qualcosa di diverso dall'odio e dal vuoto.
Guardandomi allo specchio provo solo un grande disgusto che spesso sfocia in attività autolesive.
Passo le mie giornate a meditare sul mio suicidio...
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti