da iddream » 18/08/2017, 22:03
Ciao Crisbil. Ho letto molti tuoi post, anche se non ho mai risposto. Non perché non mi avesse toccato quello che scrivevi, anzi, ma perché sinceramente non sapevo cosa scriverti per farti stare almeno un po' meglio. A volte avrei voluto scriverti qualcosa, ma poi mi sembrava inadeguato, perché il dolore che esprimi è davvero tanto, e merita rispetto. Temevo di risultare inopportuna. Mi sono però fatta l'idea che tu sia una persona sensibile, che ha sofferto e sta soffrendo molto. E, anche se non ti conosco, non credo tu abbia fatto nulla di così grave per meritare tanta sofferenza. Allo stesso modo, non sei tu che dovrebbe andarsene per sempre. So che la vita porta sofferenza, credimi, e so che la voglia di farla finita spesso è tanta. Ma, ripeto, credo proprio che non sono le persone come te quelle che dovrebbero lasciare questo mondo. È triste che la maggior parte delle volte chi fa del male al prossimo, chi rovina la vita degli altri, stia bene e si goda la vita, mentre altri, che non hanno fatto nulla di male, soffrono in silenzio fino alla fine. Ma, ecco, datti ancora del tempo. Per l'ultimo passo sarai sempre in tempo. Invece, se la fai finita, non avrai più modo per darti altre occasioni. Se vuoi, se ti va e te la senti, puoi anche scrivermi. Non ho soluzioni, non ne ho neanche per me stessa, quindi sono probabilmente la persona meno adatta a dare consigli. Ma, davvero, se pensi che possa aiutarti, anche solo a superare questo brutto momento, scrivimi pure.
Spero che leggerai questo mio messaggio.