Darksolder ha scritto:Per smettere di soffrire, di vivre una vita inutile e senza stimoli..,
Per lavoro sono sempre in giro per il mondo... vado in città dove vivono milioni di persone ma io non ho tempo per socializzare, anche perché sono brutto, timido e a nessuno fa piacere socializzare con persone amorfe come me.
È così passano, giorni, mesi e gli anni che di accumulano. E sono mesi di sacrificio passati a lavorare, lavoro, lavoro è solo lavoro. Mai una gioia,
Mai una vacanza, in montagna, al mare, al lago o una serata felice passata In amicizia.. (la famiglia non la nomino proprio perché non c'è l'ho)
E quelle poche volte che riesco a ricavatmi tempo libero e provo a conoscere qualche ragazza, mi rendo conto che sono solo troiette da 4 soldi che fino a giorno prima correvano dietro gli uomini sposati. Ed ora sono con me solo perché hanno scoperto che ho una buona posizione economica.
Il che non è male, ne potrei approfittare come fanno tutti... Ma per me è un motivo in più di frustrazione perché io nn cerco zoccolette....
Ed è così da 31 ormai è credo che sarà così per sempre, se non peggio.
Per cui sono stanco di fare sacrifici e di soffrire solamente.
Basta, non ne vale la pena
La mia schifosissima vita non ha un senso. Devo dargli una fine
Allora gli uomini definiscono le donne 'troiette' arriviste e si lamentano che non trovano ragazze serie. Le donne (almeno molte di quelle che conosco) dicono che gli uomini sono tutti bastardi che cercano solo di portarti a letto per poi non farsi più sentire e si lamentano che non esistono più uomini seri... mah ... qualcosa non mi torna...
Lasciare un po' da parte i luoghi comuni? Non fare di tutta l'erba un fascio?