Voglio uccidermi....

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio uccidermi....

Messaggioda Cla » 23/08/2017, 13:51

Darksolder ha scritto:Per smettere di soffrire, di vivre una vita inutile e senza stimoli..,

Per lavoro sono sempre in giro per il mondo... vado in città dove vivono milioni di persone ma io non ho tempo per socializzare, anche perché sono brutto, timido e a nessuno fa piacere socializzare con persone amorfe come me.
È così passano, giorni, mesi e gli anni che di accumulano. E sono mesi di sacrificio passati a lavorare, lavoro, lavoro è solo lavoro. Mai una gioia,
Mai una vacanza, in montagna, al mare, al lago o una serata felice passata In amicizia.. (la famiglia non la nomino proprio perché non c'è l'ho)

E quelle poche volte che riesco a ricavatmi tempo libero e provo a conoscere qualche ragazza, mi rendo conto che sono solo troiette da 4 soldi che fino a giorno prima correvano dietro gli uomini sposati. Ed ora sono con me solo perché hanno scoperto che ho una buona posizione economica.
Il che non è male, ne potrei approfittare come fanno tutti... Ma per me è un motivo in più di frustrazione perché io nn cerco zoccolette....

Ed è così da 31 ormai è credo che sarà così per sempre, se non peggio.

Per cui sono stanco di fare sacrifici e di soffrire solamente.
Basta, non ne vale la pena
La mia schifosissima vita non ha un senso. Devo dargli una fine

Allora gli uomini definiscono le donne 'troiette' arriviste e si lamentano che non trovano ragazze serie. Le donne (almeno molte di quelle che conosco) dicono che gli uomini sono tutti bastardi che cercano solo di portarti a letto per poi non farsi più sentire e si lamentano che non esistono più uomini seri... mah ... qualcosa non mi torna...
Lasciare un po' da parte i luoghi comuni? Non fare di tutta l'erba un fascio?
  • 1

Cla
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 23/08/2017, 13:59

È facile per voi dire hai tutto... Io di tutto quello che ho, non so cosa farmene... Perché non ho quello che voglio!
Perchè sono solo tutto l'anno, non un amico, non una compagna non un cane che ti voglia del bene..,

Quest'anno dopo tre anni di lavoro intenso ho finalmente avuto un mese di ferie, e dopo aver rischiato più volte la vita avrei voluto spaccare il mondo...
Ed invece sono solo e sono rimasto nella casa di paese dei miei genitori perché Sono solo...

E che senso hanno tutti i sacrifici che faccio se quando arriva il momento di gioirne ed essere felice io muoio di tristezza.
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 23/08/2017, 14:22

Cla ha scritto:
Darksolder ha scritto:Per smettere di soffrire, di vivre una vita inutile e senza stimoli..,

Per lavoro sono sempre in giro per il mondo... vado in città dove vivono milioni di persone ma io non ho tempo per socializzare, anche perché sono brutto, timido e a nessuno fa piacere socializzare con persone amorfe come me.
È così passano, giorni, mesi e gli anni che di accumulano. E sono mesi di sacrificio passati a lavorare, lavoro, lavoro è solo lavoro. Mai una gioia,
Mai una vacanza, in montagna, al mare, al lago o una serata felice passata In amicizia.. (la famiglia non la nomino proprio perché non c'è l'ho)

E quelle poche volte che riesco a ricavatmi tempo libero e provo a conoscere qualche ragazza, mi rendo conto che sono solo troiette da 4 soldi che fino a giorno prima correvano dietro gli uomini sposati. Ed ora sono con me solo perché hanno scoperto che ho una buona posizione economica.
Il che non è male, ne potrei approfittare come fanno tutti... Ma per me è un motivo in più di frustrazione perché io nn cerco zoccolette....

Ed è così da 31 ormai è credo che sarà così per sempre, se non peggio.

Per cui sono stanco di fare sacrifici e di soffrire solamente.
Basta, non ne vale la pena
La mia schifosissima vita non ha un senso. Devo dargli una fine

Allora gli uomini definiscono le donne 'troiette' arriviste e si lamentano che non trovano ragazze serie. Le donne (almeno molte di quelle che conosco) dicono che gli uomini sono tutti bastardi che cercano solo di portarti a letto per poi non farsi più sentire e si lamentano che non esistono più uomini seri... mah ... qualcosa non mi torna...
Lasciare un po' da parte i luoghi comuni? Non fare di tutta l'erba un fascio?

So benissimo che non c'è da fare di tutta l'erba un fascio. Per fortuna non siamo tutti uguali e so benissimo che il mondo è pieno di bravi e rave ragazze...
E nella mia vita ho avuto storie con ragazze che posso tuttora reputerei serie.

Il problema è che se volessi di queste troiette ne potrei approfittare come ho sempre fatto
Ma non lo faccio perché vederle attorno a me mi rende irascibile ed a volte violento.
Perché io mi devo "accontentare" di una scopata con una ragazzina, non è quello che desidero..,
A me manca avere una compagna di vita... Una persona da Amare..,

Mano la troverò mai, perché oltre ad essere brutto, oggi sono troppo solo...
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Einstein » 23/08/2017, 18:38

Io sono fiducioso per te.
Imoegnati un pochino che sicuramente la trovi la compagna da amare.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 23/08/2017, 22:37

Sono solo, ed al di fuori del mio ambiente di lavoro non conosco nessuno... Questa estate ho perso una settimana di ferie già pagate a Palma di Maiorca, perché non volevo andarci solo...

Non Ho Nessuno! Come faccio ad impegnarmi? Se ho solo impegni di lavoro..,
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Einstein » 24/08/2017, 6:50

Tu viaggi sempre.
Non hai una città natale, un posto da dove sei partito, un posto dove ci siano anche dei tuoi amici o parenti? Dove hai una casa?
Per esempio quella casa nuova che hai preso dov'è, in una città, paese, in campagna?
Dovresti farne un punto d'appoggio, una specie di nido dove tornare più spesso, lavorando di meno, tanto ormai di soldi ne hai già fatto abbastanza.
A te manca una tranquilla quotidianità, ti affanni troppo appresso al lavoro.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 24/08/2017, 10:31

Io ho un paese Natale dove torno, come ho fatto ora per il mio periodo di vacanza, ma non conosco più nessuno, i miei vecchi amici sono tutti emigrati o quei pochissimi che sono sposati...
La casa che ho comprato è a Bolzano e mi sarà consegnata dicembre perché è ancora in costruzione.
Ed io già so che da dicembre a settembre prossimi sarò impiegato all'estero.
Ma il problema non è questo.
Nove mesi sono tanti, puoi fare di tutto... Ma io sono certo che per me saranno solamente altri mesi di solitudine assoluta...
Perché è così, ovunque vada...
Riesco ad essere solo peggio di un cane anche fra milioni di persone
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Net » 24/08/2017, 11:21

Il classico caso in cui avere non rende felici se non si sa' con chimcondividere. Certo ha tanto e magari lo invidiamo, ma non possiamo giudicare il suo stato d'animo, anche io avevo quello che desideravo eppure avevo un vuoto enorme, ora ho ben poco ed il vuoto è lo stesso.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Net
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Voglio uccidermi....

Messaggioda Lμcιfεrσ » 24/08/2017, 13:09

Codic ha scritto:Facciamo cambio ? Ti do un lavoro del c***o che non ti fa andare da nessuna parte e un buco di appartamento in affitto. Quando vuoi...mi prendo anche la solitudine nel prezzo. Tanto quella non mi manca...

Credo che ognuno abbia i suoi motivi per stare in questo forum e manifestare il proprio malessere, al di là delle apparenze, altrimenti se volessimo basarci sulle apparenze non credo saremmo in questo forum.

Darksolder ha scritto:Sono solo, ed al di fuori del mio ambiente di lavoro non conosco nessuno... Questa estate ho perso una settimana di ferie già pagate a Palma di Maiorca, perché non volevo andarci solo...
Non Ho Nessuno! Come faccio ad impegnarmi? Se ho solo impegni di lavoro..,

Prova a concentrarti su una persona sola, qualcuno che ti interessi (amico e non) e prova a stringere rapporti. Mi sembri una brava persona e anche buona, dubito che le persone non vogliano fare amicizia con te..
  • 1

Lμcιfεrσ
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: occasionalmente Sognatore

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 24/08/2017, 14:00

E difficile per me farlo, sono brutto e in una società in cui quello che conta è apparire per me è quasi impossibile attirare interesse da sconosciuti...
Poche sono state le volte in cui ci sono riuscito.
Ed oggi non ho neanche la forza per farlo...

Non dormo più, riesco ad addormentarmi solo al mattino dopo che vado a correre o con l'aiuto di pscico farmaci...
Per poi ricominciare a soffrire al risveglio quando mi rendo conto che anche oggi non ho nulla da fare perché non ho nessuno con cui condividere un momento della giornata...

A volte prendo la macchina e Fuggo...
Così mi ritrovo a Rimini/Bari o dove c***o mi capita per fare una passeggiata da solo e ripartire...

L'unica mia salvezza è il lavoro che presto mi porterà in Sardegna
Ma non posso vivere di solo lavoro. Perché poi ogni volta che mi fermo è sempre peggio dell'ultima volta...
  • 1

Darksolder
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte