AnimaInLacrime ha scritto:Se a te piace un ragazzo e sei sempre tu a farti sentire, non inizi a pensare che forse non è tanto interessato?
Vedi queste cose sono molto, forse troppo complicate, ci sono delle variabili che non possiamo conoscere, che può conoscere solo chi ci sta dentro e forse nemmeno.
Perciò forse, quando è possibile, è bene fare quel passettino in più, mandare quel messaggio per cercare di capire e togliersi il dubbio.
Se a me piace un ragazzo ma sono solo io a farmi sentire, certamente penso di non interessargli a quel punto. A parti invertite questa era una delle letture da me ipotizzate sul perché il ragazzo non la cercasse. Ma ho provato anche a formulare altre ipotesi riguardanti il suo comportamento. E queste possono essere tutte esatte o tutte errate perché, come dici tu, ci sono troppe variabili da valutare e nulla è certo. Per questo, come tu stessa hai ribadito, ho consigliato alla ragazza di scrivergli.
Io quel "passettino" di cui tu parli avrei dovuto farlo mesi fa e mi sarei risparmiata mesi di dubbi logoranti (che ancora adesso sono irrisolti). Ma questo penso di avertelo già confidato in un tuo recente post.