Ciao,
anch'io ho passato momenti bui nella mia vita, in cui andava tutto male e pensavo che l'unica salvezza fosse la morte.
Certe volte mi vengono ancora in mente pensieri sbagliati ma per fortuna ne sono quasi completamente uscita. Ormai tu ti senti indifferente a tutto, sei caduto in un tunnel, non te ne frega più niente di nessuno. Però ascoltami, non sarà sempre così, una situazione prima o poi cambia. Tutto cambia. Nel mondo ci sono anche cose belle che probabilmente tu ora non riesci più a vedere.
Ci vuole molto più coraggio a vivere questa vita fino in fondo che a togliersela. Questa frase l'avrai sentita mille volte ma se ci pensi è la verità. Devi vivere per le cose belle che ci sono ancora in questo mondo e per la tua famiglia che senza di te si stravolgerebbe. Ora tu pensi che questa sia la cosa migliore da fare ma non lo è! Bisogna saper attraversare momenti orribili per averne dei migliori. Niente da fare, questa è la vita che ci è toccata, e siamo noi che dobbiamo renderla migliore e imparare a viverci bene. Se vuoi sfogarti o semplicemente parlare contattami pure.