Lore96 ha scritto:Nessuno ha bisogno di me...di questo sono certo, non posso permettermi altri giorni terribili, ne ho avuti troppi. Sarebbe bello se la vita fosse solo un gioco, basterebbe premere il tasto "abbandona" e in un attimo sarebbe tutto finito...
Lore96 ha scritto:Chiedo scusa a tutti, grazie per avermi dato un po' di ascolto...andrà tutto bene. A coloro che restano faccio tanti auguri, abbiate cura di voi
Lore96 ha scritto:Si si capisco, purtroppo da un po' oltre al malessere sento molta angoscia e la mia autostima non c'è più e quindi certe cose che magari sembrano ovvie per qualcuno io non le riesco a vedere, se fossi normale non farei così...ascolterei con più attenzione
Lore96 ha scritto:Volevo soltanto essere come gli altri e vivere normalmente, ma questo mi è stato sempre negato.
Lore96 ha scritto:Sarebbe bello se la vita fosse solo un gioco, basterebbe premere il tasto "abbandona" e in un attimo sarebbe tutto finito...
Ensō ha scritto:Lore96 ha scritto:Volevo soltanto essere come gli altri e vivere normalmente, ma questo mi è stato sempre negato.
Tutto sta nel capire se è stato da parte degli altri negarti di vivere normalmente o è stata una tua preclusione. Perdona la domanda, come vedi gli altri? Cos'hanno gli altri in più di te?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti