da Chantalferrari » 03/11/2017, 22:30
Vi dico com'è andata. Sabato sera un ragazzo (molto bello e che mi affascina da sempre, il classico bello e dannato), mi ha fermata e si è presentato, abbiamo parlato e direttamente mi ha detto “giuro sei la ragazza più bella del locale” “davvero tu mi hai proprio colpito” “è stato un colpo di fulmine” al che, fingendo interesse minimo ho ringraziato e apprezzato molto, mi ha salutata con due baci e augurato buona serata. Ci siamo rivisti durante la sera e sempre mi ha sorriso e entrambi ci siamo guardati piu di una volta.. Al che arrivo a casa erano circa le 4 di mattina e non avendo io social, lui ha scrutto subito alla mia amica, dandogli il suo numero e dicendole “dille (riferito a me) di scrivermi se le va e wuando avrà voglia”.. allora io il giorno dopo, verso sera gli ho scritto un ciao, lui risponde dicendomi “ciao bella sei chantal?” Io rispondo con un si, pensando ovviamente che sia lui a proseguire la conversazione. Ma sta sera è un giorno e non ha piu risposto, che devo pensare? Non capisco perchè ha fatto tutto lui, mi sono limitata a scrivergli io.. non so magari risponderà, magari è impegnato, magari vuole farsi desiderare (ripeto che è molto ma molto ricercato e contattato come ragazzo), voi che dite? Ho sbagliato qualcosa? Pareri?