sere988 ha scritto:non reggo il confronto con nessuno, mi sembra che chiunque sia sempre meglio di me, mi sento inadeguata...
sere988 ha scritto:il fatto è che io cerco sempre di mantenere le distanze..ho sempre paura di disturbare se, per esempio, scrivo a una delle poche ragazze con cui esco..magari dò fastidio.quando vado in stazione a prendere il treno per andare all'università, incontro molte persone che conosco (il mio è un piccolo paese) ma se non sono loro a venire da me o a chiamarmi, io non mi avvicino..questo perchè magari loro stanno parlando degli affari loro e non vogliono essere disturbati o magari non gli sto simpatica..potrei farne centinaia di esempi così..l'unica persona con cui sento il bisogno quasi viscerale di avere un contatto (il motivo di ciò non mi è per niente chiaro in realtà), è appunto la tizia che si è messa in mezzo tra me e il mio moroso. Inoltre tendo a non lasciarmi coinvolgere troppo perchè avevo una migliore amica che dopo 13 anni ha tagliato i ponti senza darmi uno straccio di motivo..insomma, non so come uscirne..
sere988 ha scritto:ma io e lui stiamo ancora insieme, è stato solo un momento di crisi..non so se lasciarlo cambierebbe le cose...
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti